Europa League 2018/19

Giovedì Lazio e Milan iniziano la competizione. Il Milan contro il Dudelange, in trasferta. Scopro ora che la partita verrà trasmessa in chiaro su TV8.

ci starebbe un bel e sticazzi :smiley:

Gioca alle 19 o alle 21?

21.00

Lazio 19 e Milan 21.

Credo che le due italiane si alterneranno sempre come orario, per motivi televisivi.

Grazie ad “ambedui”, allora posso vederla.

Non ho visto nulla ché stavo a lavoro e lo streaming di TV8 non funzionava: mi confermate che non si vedeva una prestazione così dominante dai tempi dell’Aranycsapat?

Partita orribile, 4-5 occasioni nette per noi in 90’, non di più.

Gattuso tarantolato in panchina come se fossimo in finale di Champions. Io non lo reggo più.

Io sinceramente, al posto vostro se ci fosse la mia squadra, certe partite non le guarderei proprio

Ammetto di aver valutato anche questa opzione. Ma alla fine ha prevalso la noia, e col passare dei minuti l’incazzatura e il disgusto.

Il Milan ribalta tutto con cutrone/higuain, la Lazio sprofonda in Germania. Fine dell’aggiornamento… :smiley:

Sorteggi: rapid vienna-Inter, napoli-Zurigo e Lazio-Siviglia.

Perché Napoli è scritto minuscolo??

RAZZISTA :swat:

Non è colpa mia, è il correttore automatico, è lui il razzista :smiley: . Per altro è stato razzista anche con il rapid vienna.

ma della superba prestazione dell’inter ieri sera nessuno dice un cazzo?

capisco che per gli interisti il gesto del triplete fatto da murigno ai tifosi della juventus ha reso l’intera stagione abbondantemente positiva, però…

Io vorrei allargare un po il discorso, perchè sono anni che penso ormai che l’Europa League è il vero indicatore di quello che è il valore odierno del calcio italiano.
Non so se vi rendete conto, ma in quella competizione non facciamo altro che pigliare schiaffi a destra e a manca. A parte l’Inter ieri sera, il Napoli comunque si è preso 3 pere, anche se l’ha sfangata. La Lazio è stata buttata fuori senza se e senza ma dal Siviglia, che poi è uscito con lo Slavia Praga (non col Chelsea…). Poi ascolti o leggi i nostri media, e ti raccontano sempre che è colpa dei club che la snobbano, o che è stata sfiga, o che siamo fuori forma, o che giochiamo troppe partite ecc. ecc.
Secondo me la verità è che a livello europeo facciamo ancora più schifo al cazzo di quello che crediamo, e che ci raccontiamo.
E non parlatemi di fatturato e di budget, perchè tante volte le sconfitte arrivano da squadre che sono ancora più povere delle nostre.
Probabilmente è ancora un fatto di mentalità e di ritmi di gioco, che in Italia sono veramente bassi, oppure non so…

Io come vi dico sempre so di essere strano, rispetto al tifoso medio, e le italiane in Europa mi piace vederle vincere, tutte indistintamente.
Quest’anno ho speranze per il Napoli, con Sor Carletto e con una situazione in campionato che dovrebbe lasciargli la possibilità di concentrarsi solo sulla coppa, tralasciando la partita di ieri sera dove comunque avevano molte assenze mi pare.

Post da cancellare!!! :oops:

Io concordo in sostanza con l’editoriale di lollo, l’Ivan Zazzaroni di gidierre.

Guarda che io lo considero un complimento eh :lollauser

Anche io, sopratutto a livello estetico

:uranismo: