Europei 2012

i gialli stasera si azzerano (onestamente staremmo messi molto peggio noi) per la finale si è squalificati solo se espulsi credo

comunque sì, chiaro che tutti sperano che diamanti possa essere il coniglio dentro il cilindro che domani sera salta fuori facendo la partita della vita, il marcione barese sembra un pò appannato e stanco, facile che a prescindere da chi inizia la partita l’altro poi la finisce

però ci ha un bel dire l’allenatore dei crucchi che il passato non conta niente, a dortmund 6 anni fa c’era anche lui (credo come secondo) a vedere l’italia prendere a pallonate la germania a casa sua e ci aveva pure la faccia più impietrita di tutte, difficile si sia scordato tutto così

poi da un lato l’infinita partita contro l’inghilterra dell’altra sera avrà anche ripercussioni sulla stanchezza, ma sono pure endovene di adrenalina e convinzione che i tedeschi non hanno, avendo riposato perfino “troppo”

Una cosa che non capisco è che Pirlo pare diventato il Dio Del Pallone a 33 anni…negli ultimi 10 anni proprio nessuno lo guardava giocare??
Consideriamo poi che il suo momento d’oro non è adesso, ma un 5-6 anni fa.

Dovessi puntare denaro sulla partita di stasera, scommetterei sulla vittoria del Portogallo. Gli spagnoli con la Francia han fatto molto poco, e in questo momento se c’è un grande “uomo-squadra”, che DAVVERO “fa la differenza”, bè quello è proprio il sor Ronaldo. Non mi spiacerebbe una finalona Germania-Portogallo…

Per fortuna Zardoz soldi non ne avevi. Cmq Spagna di merda!
Traversa fuori, palo dentro. Dio probabilmente ha preso cittadinanza spagnola.

Che noia di partita. Portogallo che blocca la Spagna, è più pimpante, ma alla fine dei 90 minuti quanti tiri in porta? 2 o 3. E alla fine, mi spiace per Drugo, ma la colpa è sempre principalmente del fighetta ingellato, che a fine secondo tempo manda in piccionaia una palla ghiotta, poi sceglie di fare l’ultimo rigorista e affossa la squadra. Chissà se Pirlo avesse preferito tirare per ultimo, se ci sarebbe arrivato.

l’elenco dei rigoristi è sempre questione pelosa e opinabile

però sì, un campione a due minuti dalla fine dei supplementari quel pallone in un qualsiasi modo lo coppa in porta e rimanda gli uncinettai spagnoli a casa, e se fichetta non lo ha fatto vuol dire che non lo è

comunque è ufficiale, il gioco della spagna è diventata la roba più noiosa dai tempi di bruno bolchi in panchina

Forse ha conigliato stile Falcao. A mio avviso come Pepe ha rilevato Nani (in evidente tensione), Ronaldo doveva andare al posto di Alves e metterla per dare ancora speranza.

comunque è ufficiale, il gioco della spagna è diventata la roba più noiosa dai tempi di bruno bolchi in panchina

Una palla mostruosa. E Del Bosque sembra un ispettore di Equitalia.

Spagna probabilmente un po’ stanca anche se nei supplementari ha messo alle corde il Portogallo e Iniesta poteva chiudere.

Nel complesso Spagna meritatamente in finale

‘‘Injusticia, injusticia’’, Cristiano Ronaldo sconfitto ai rigori è un cult

http://video.repubblica.it/dossier/europei-2012-polonia-ucraina/injusticia-injusticia-cristiano-ronaldo-sconfitto-ai-rigori-e-un-cult/99469?video=&ref=HRESS-1

Dai che ce la facciamo stasera, ragassi…
almeno calcisticamente dobbiamo scannarli, 'sti mangiacrauti

Stasera li apriamo come se fossimo Swat che sventra un astice.
DAI DAI DAI DAI DAI DAI!!!

Eheheh, il paragone mi sembra totalmente calzante :smiley:

Sassuera ce fanno er culo a striscie :frowning:

Per Drugo: per fortuna i soldi preferisco spenderli in birra dvd e br! Comunque hai ragione, e più che altro la Spagna mi pare dotata di un “tocco di re Mida”…al contrario: ogni partita che fa, è una merda! Orrenda quella contro la Francia, mediocre assai quella di ieri sera, perfino una squadrona come il Portogallo ha giocato molto sotto le sue potenzialità. Azzardo: se stasera l’Italia vince, gioca come ha fatto contro l’Inghilterra, e domenica si comporta allo stesso modo, bè vivaddio sarà una vittoria meritata. Ecchecc…

Con la Germania in questo momento stiamo dominando. Calcio spettacolo. Me Cojoni!
MVP comunque il Nigga

Guarda te se dobbiamo soffrire anche in partite così, quando avevamo 800000 occasioni per chiuderla!

Comunque GRANDIIIIIIIIII!!

Tutti con Balo da stasera oh! La faccia tosta di certe persone a volte è disarmante.
Spettacolare partita. Cmq vada la migliore Italia che io ricordi. Anche meglio di quella mondiale 2006.
Un ultimo sforzo. Inculiamoli noi sti cazzo de spagnoli noiosi e fortunelli.

diciamoci la verità che ciascuno ieri chiuso al sicuro nella sua cameretta ha sognato più che sperato in fondo al suo cuoricino che succedesse un cazzo di qualcosa, tipo di arrivare mani e piedi ai supplementari e poi un golletto in mischia o una deviazione sfigata loro, oppure di arrivare ai rigori e di riinventarsi qualche cosa per buttarli fuori

ma di fargli un tarallo così no dai

la serata di ieri passa direttamente alla storia del calcio non solo per la bresca che mi sono preso ma soprattutto come la notte che si è fatto il culo alla germania, perchè a prescindere dalla posta in palio per me una tale lezione di come funziona l’oscuro oggetto inventato dagli dei che si chiama pallone manco nel 1982 gli si era data

serata sensazionale più che strepitosa, sono ancora disorientato

Magari sin qui no, ma in cuor mio, ero strasicuro che saremmo passati.
Spero solo che con la Spagna non buttiamo via più certe occasioni, perché quelli se no ce lo infilano in quel posto

Ci sono state un paio di situazioni con 4 tocchi di prima di fila uno all’altro che i tedeschi stavano a guardare fermi come paracarri, lì ho sborrato…poi va beh, la palla arrivava nei piedi di Chiellini ma non si può avere tutto dalla vita :rolleyes:

Mo stamo a vedè con gli spagnuoli, però ocio che loro tutti gli errori in area che hanno fatto i crucchi non li commettono…Spalletti dovrà trovare il modo di cominciare a difendere un po più lontano dall’area

Nel frattempo durante i festeggiamenti in quel di Piacenza… http://video.corriere.it/piacenza-scontri-notte-festeggiamenti-l-italia/deba4efe-c1e2-11e1-8b65-125b10ae7983