Fabio Lanzoni

io preferisco @Fabio_Lanzoni che contribuì a rovinare la salute di milioni di americani consigliando un intruglio di grassi idrogenati al posto del classico burro.

@Fabio_Lanzoni in veste di Angelo ha guestarrato nell’esorcista 3 che avevo visto non troppo tempo fa.

1 Mi Piace

fabio :writing_hand:

Seraficamente lui! :rofl:

1 Mi Piace

images
Persino in rivista, con allegata riproduzione in pupazzetto… :rofl: :joy: :sweat_smile:
tumblr_o3k168NzHx1u3vseto1_640
Solita immagine, ma più patinata… :innocent:

2 Mi Piace

E non dimentichiamoci che Fabio il supermodelo con quel suo ghignone che si ritrova ha distrutto un uccello in volo

Esperienza terribile, secondo me è stato Lucifero in persona che è ricaduto dal paradiso altro che uccellino, poteva andargli mooolto peggio.
Mi viene in mente un fatto analogo ed esponenzialmente peggiore successo qualche anno fa a Ravenna presso Mirabilandia, dove sul Katun (montagne russe dove si viaggia appesi per intenderci) un tizio gli era caduto il cappellino ed è stato urtato e ucciso da sta tizia in corsa che si è fratturata il ginocchio, non oso immaginare il dolore indicibile di questa che col ginocchio fratturato a spenzoloni ha dovuto finire la corsa.

https://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/19/mirabilandia_morto_katun.shtml

Il fatto è riportato pure sulla pagina Wikipedia dell’attrazione:

1 Mi Piace

Prima donna sul tuboyou:

…e potremmo andare, avanti, all’infinito… :joy: :sweat_smile: :rofl:

E coi video Fitnessi di Fabio, @gu61 ci ha svelato il segreto del suo dimagrimento :stuck_out_tongue:

Comunque tornando “in topic” e in argomenti più GdR, stando all’IMDB un giovane Fabio Lonzoni recita in: Maciste nella terra dei ciclopi

2 Mi Piace

Assomiglia tantissimo a @Parzio il piccolo Fabio… Chissà cosa è andato storto.