la versione spagnola TVE è titolata Fango bollente
Grazie!
è difficile trovarla?
Probabilmente no, ma quasi quasi te la sconsiglierei. Proprio ieri sera ho provato a vederla ma è inascoltabile…ho abbandonato dopo sì e no 10 minuti.
Grazie all’ottimo sito messo su dal figlio di Omero Capanna, scopro che il film era in lavorazione col titolo Liberi sanguinari abitualmente armati…
Magari ad averla anche così Renato, andrebbe benissimo… dovrei vedere se riesco a catturare qualche fermo immagine di mio padre (Omero Capanna) sempre che sia visibile in questo film…
Ciao
Ah giusto, ma sei tu il figlio di Omero Capanna! Scusa ma avevo dimenticato il tuo nickname…mandami se vuoi il tuo indirizzo via mail (lo trovi nel mio profilo), e ti mando io una copia del film…come ho già scritto è quasi inascoltabile, ma per vedere si vede discretamente, se tuo padre appare lo trovi senza problemi
ho provato due volte con l’indirizzo hotmail che appare nel profilo ma mi torna indietro la mail con un errore…
Sì hai ragione, quello è il contatto msn, errore mio…la mia mail è:
paoloprenzini@libero.it
Non riesco a capire se verrà trasmesso oppure no, aiuto!
Tranquillo, la guida sky lo dà alle 3:25
Confermato: trasmesso. Mo’ lo sto passando su DVD/DL.
No, perché a volte con il fatto che Raisat considera la notte l’inizio del giorno successivo, e
filmtv la fine del giorno precendente, a volte mi confondo con esiti drammatici.
Lo sto passando pure io su dvd, ma sbaglio o dura un paio di minuti in meno della versione spagnola?
Mi sa di no. Credo che abbiano dato al suo posto No il caso è felicemente risolto.
Cioè io ho messo il timer alle 3:25 e mi sono ritrovato il film con cucciolla e cerusico…
Questo è bizzarro, visto che io e Caltiki alle 3:25 su raisat abbiamo registrato Fango Bollente…
pure io ho registrato il film giusto
allora avrò sbagliato giorno convinto di aver messo il timer per fango bollente…mi capita in questo periodo…ma alternative? in groppa al mulo c’è niente?
qualcuno che ha registrato il film in questione"fango bollente" può farmi avere una copia? in cambio di un altro film della mia lista. grazie e-mail tony_montana_1977@libero.it
Non saprei poiché non la posseggo. Potresti controllare le due versioni, magari la scena del “menage à cinq” con le meretrici, magari lì un taglietto è anche possibile.
Sul film: è da ritenersi in assoluto un cult-movie.
Strampalato al punto giusto, si rivela di fatto un mix tra trucido poliziottesco (basta guardare il modus operandi del trio capeggiato da Ovidio Mainardi) e la commedia comica.
Le battute del film sono imperdibili, uno spasso! a partire dal roboante inizio di mr. orecchie-a-paletta Enzo Garinei, sino ad arrivare all’incredibile telefonata di Mainardi (D’Allesandro) di fronte alla moglie…
Il finale, poi, è assolutamente degno di tutto il film.
Insomma, dovete assolutamente vederlo! è pazzesco!
P.s. ora capisco perché certi film spariscono dalla circolazione: evidentemente vi è un grande imbarazzo da parte delle più note società di produzione (in questo caso la Titanus) nel mostrare certi “capolavori” da esse prodotti
Ho visto e registrato la versione di “Fango bollente” trasmessa l’altro ieri notte da “Raisat Cinema”.
Pensate che ho fatto l’abbonamento a Sky apposta per poterla registrare!
Ma da quello che leggo qui questa versione deve essere parecchio censurata… visto che di violenza ne ho vista ben poca… e di “menage a cinq” neanche l’ombra… :smt089:
Qualcuno sa dirmi dove potrei reperire la versione spagnola??
Probabilmente ti sei un poco distratto durante la visione del film.
Assolutamente no! Nessuna scena di sesso nella versione passata su RaiSat!
Nello spedifico, fanno salire le ragazze sul taxy… Le portano in un magazzino… La Scarpitta si inizia a spogliare… Taglio sull’altra che urla a seno nudo… Fine della sequenza!