il silenzio di tuo marito in merito è alquanto sospetto…
testa alta e petto in fuori… e i 3 punti a noi!
e adesso sotto con la capolista…
il silenzio di tuo marito in merito è alquanto sospetto…
testa alta e petto in fuori… e i 3 punti a noi!
e adesso sotto con la capolista…
Vittoria che dovevo assolutamente ottenere per non iniziare a perdere subito punti importanti. L’1-0 fuori casa è quindi ottimo, si poteva fare di più ma la strada è quella giusta.
E alla prossima, dopo il turno di riposo infrasettimanale, c’è la sfida con i redivivi Uruguayos.
Ma infatti, che sospetto… 100% Dopa. :smt033
Sul fatto di quanto incide, posso solo suggerirti di provare :flower:
Informo che per questo turno mi sarà probabilmente impossibile fare la formazione.
Chi è il fortunato?
MilanoOdia! Io invece affronterò Robby.
Ecco a voi il prossimo turno:
Prosecco United - Uruguayos
Ichnusa F.C. - Atletico brisa
Pescara Freak City - Racing Treviglio
Lam Suet F.c. - Pink Panthers
Los Capocchiones - BANANA POSSE (big match della giornata)
Dai, magari se non finisci a giocare in 8 stravinci (cit.).:giorgiob:
trasferta durissima, ma gli uruguagi stanno ingranando come ben sa pollanet
andiamo a giocarcela!
A Pescara per vincere
Sfida “a distanza” Crespo-Bogdani
Confermata la D.
In mezzo torna Guillermo Giacomazzi e per tè Polla sò cazzi!!
E adesso aspetto che il mio ottimismo del venerdì venga puntualmente disatteso.
ci conto
Oh Pier… incorreggibile golosone uranista…:throwdong
Milanoodia oggi ha toccato vette mai raggiunte prima in fatto di culo…
Un paio di certezze :
Ultimo turno
Prosecco United - Uruguayos: 3 - 0
Ichnusa F.C. - Atletico brisa: 1 - 1
Pescara Freak City - Racing Treviglio: 2 - 1
Lam Suet F.c. - Pink Panthers: 2 - 2
Los Capocchiones - BANANA POSSE: 1 - 2
Sabato sera pensavo di avere già perso (autogoal di ibra per quanto mi riguardava, doppietta di pato e assist di ronaldinho e toni per robby). La domenica invece i miei hanno avuto la forza di ribaltare il risultato, conquistando un 3-0 forse esagerato ma che lancia la squadra al 2° posto solitario. Dire che godo è riduttivo!
Si conferma schiacciasassi inarrestabile la squadra di drugo (4 vittorie in 4 giornate!), che batte john trent nel posticipo.
Vince anche pier, prossimo avversario della capolista, contro un bmw che dà comunque segnali di vita.
Pareggio ricco di goal quello tra milanoodia e bluevelvet, che continuano però a navigare nelle zone basse della classifica.
Terminiamo con l’1-1 condito da polemiche tra i due esordienti della Lega. Un Brass ormai convinto di avere la vittoria in pugno s’è scagliato contro il Presidente e la gestione del campionato…si prevedono beghe legali non indiferrenti, quindi stay tuned!
Voglio la testa dello zingaro.
Il pareggio non sta nè in cielo nè in terra, mi rivolgo alla giustizia sportiva.
Ennesimo magheggio di Pollanet per favorire il suo protégé mutandari (che peraltro invito a palesarsi qui sul topic in modo da partecipare alle risse che seguiranno).
Sono disgustato da Pollanet e dalla sua gestione truffaldina e non riesco neanche a godermi il terzo posto in classifica. Sapevo che qui l’ambiente era marcio fino all’osso ma non pensavo fino a questo punto.
In attesa della risposta del Presidente, pubblico i dati relativi alla 4^ giornata:
Dichiarazioni dell’ultima ora:
“bluevelvet: ehm… non ho accesso al forum, dite a milanoodia che ritiro quanto detto sul suo culo”
tradito dagli uruguagi sia a palermo che nel fantacalcio
un brusco risveglio che fa male in entrambi i casi
Dai la colpa a Pollanet, ti sentirai subito meglio!
pollanet è ancora ubriaco per il real pescara, ormai non fa neanche più la formazione
dunque non credo che in effetti ci sarebbe molto da dire a guarnizione di questo weekend quasi perfetto, ma giacchè il Sommo Presidente viene tirato per la jacchetta e ripetutamente anche mi sento in dovere di una breve quanto misurata replica
in particolare vorrei ribadire al pecoraro che fino a poco tempo fa si trastullava con i giochi erotici con le sue greggi e oggi si penZa l’allenatore emerg(i)ente del fantacalcio, che il totale del suo punteggio è di appena mezzo punto superiore a quello di quel gran signore di bmw, di 25,5 punti leggasi v e n t i c i n q u e p u n t o c i n q u e minore del glorioso Pescara Freak City di cui mi onoro di essere presidente, allenatore e team manager, e ciononostante grazie al suo mazzo di culo che stazza come un cacciatorpediniere ha persino un punto più di me; ma come diceva un mio conoscente di avetrana (!!), it’s not always holiday in little palagiano, n’est pas toujours fete in petit palascian, o in tarantino nnè sempr fest a palascianello, e quando il cacciatorpediniere virerà verso altri porti giustizia trionferà
ciò detto buona prova dei freakers che sfruttano il turno casalingo grazie anche all’idolo della nord krasic e al nuovo acquisto piniglia
domenica prossima tutti ad ancona per fermare la corsa della capolista e sempre NO ALLA TESSERA DEL FANTATIFOSO!