Fantacalcio 2010/2011 scatta la caccia a bluevelvet

muhahahahahahah, grande Presidente!!! :smiley:

Haha era due anni e mezzo che aspettava l’occasione per poter scrivere quel post

Onore a Drugo che mi ha battuto e si gode la vetta della classifica.
Me lo stramerito, ammetto di aver completamente cannato la formazione (3 dei miei panchinari hanno segnato, e Matri, come già detto, ha fatto una doppietta). Poi avrei fatto meglio a mettere l’altro portiere ma vabbeh, devo ancora farmi le ossa…

Per fortuna che la settimana prossima gioco contro una donna quindi sono 3 punti facili facili… :smiley:

La gioia di Pollanet mi fa tenerezza, è il classico spiraglio di luce in un campionato che sarà segnato da umiliazioni e sconfite…:tuchulcha

Non ho capito, intendi la tua umiliazione per essere stato sconfito[SIZE=2] dalla grammatica? :emot-eng1

:nelson:

:smiley:

[/SIZE]

Maestrino delle mie gonadi… :gatt:

Comunque dato che segui sempre il thread del fantacalcio potresti deliziarci ogni tanto con un tuo editoriale così possiamo insultarti per la tua insipienza e le vaccate che potresti scrivere, no?

(che bello, comunque… Chiunque scrive in questo topic viene regolarmente insultato e/o dileggiato :D)

Come detto più volte anche nel corso degli altri fantacampionati, io di calcio ci capisco come di astrofisica… in pratica qui dentro faccio un po’ le veci dell’omino qualunque che la mattina va al bar, e mentre fa colazione con cappuccio e brioche dà una veloce occhiata alla Gazzetta e spara due cagate a caso (generalmente sfottò di qualche tipo) per inserirsi nella conversazione.

Ho pensato che anche GdR dovesse averne uno. :smiley:

E’ giusto così, tanto gli unici che si offendono sono drugo e slogun

Ha ragione Permalollauser, fantacalcio is serious business. :smt067

Turno vinto grazie al quel minimo d’inesperienza dell’ottima compagine di Giorgio e ad un pò di fortuna.
Complimenti a Polla per l’acquisto di Krasic, ma soprattutto a Federicop perchè paradossalmente ha dimostrato ancora di più la forza della sua squadra. Perdere con 73 e 5 non capita molto spesso.
Squillante pure la vittoria dei Capocchiones. Insomma campionato partito alla grande.
Lollo invece che mi dà del permaloso è come l’asino che da del ciuco al somaro.

Io sapevo che era il toro a non dover dare del cornuto al somaro :confused:

Le Pink Panthers attendono la squadra cagliaritana con scelte coraggiose (tradotto = se non finisco a giocare in 8 stravinco).

In questa settimana il Racing ha cercato qualche pezza.
Dubbi in attacco e a centrocampo ma la formazione c’è.
Confermata la D.
Fa morale il primo punto ottenuto la scorsa giornata
Go Racing Go

Certo donna, certo…
Ora vai a farmi un panino, però.:tuchulcha

Hai attivato il correttore automatico?

esiste il mercato. :smiley:

Sono usciti i risultati:

Atletico brisa - Prosecco United
0 - 1
BANANA POSSE - Lam Suet F.c.
1 - 0
Racing Treviglio - Los Capocchiones
0 - 2
Uruguayos - Pescara Freak City
2 - 0
Pink Panthers - Ichnusa F.C.
0 - 1

tradotto: hai giocato in 11 e hai straperso :smiley:

bocche cucite all’uscita degli spogliatoi del pescara freak city

il presidente ha stabilito che parlerà solo il general manager della società, marciello, in video conferenza da casorate, anzi mi sa che ha già parlato

comunque da indiscrezioni sembra che lo spogliatoio sia spaccato in due: da un lato i giuocatori che seguono la linea “AVETE PIU’ CULO CHE ANIMA” e dall’altro quelli che sostengono “crsct”

si chiama: CHAMPAGNE URUGUAGIO

Poi dite pure che sono io che ho culo, eh…

Comunque chiedo l’intervento della giustizia sportiva e ordinaria per sospetto doping della squadra prima in classifica. Cioè, sospetto si fa per dire… Diciamo che vorrei capire come la cosa incide sui risultati del fantacalcio…

Risultato a parte il Racing esce dalla sfida a testa alta.
Non rimprovero nessuno.
Troveremo anche la vittoria