Fantacalcio 2011/2012 Lega GdR

No, per il semplice fatto che non sono mai state interrotte.

il nuovo regolamento nordcoreano non dice niente in proposito?

appare lampante già dalla prima giornata che solo gli arbitraggi scandalosi e le congiure di palazzo potranno arrestare l’armata biancazzurra

dopo i 4 gol presi dall’inter, le pink panthers decidono di tornare prudentemente alla tattica piangina del campionato scorso.

Comunque tra Cassano, El Kabir e Miccoli ho davvero un attacco leggerino, eh… :wave:

Ma che scherzi? Sarò il tuo primo tifoso in caso di una tua vittoria.
:drugo:

La smettete con questo patetico teatrino da libro Cuore? :smiley:

Davvero, fate vomitare con queste smancerie da quattro soldi…
Non siamo mica su facebook!!!

L’unico gemellaggio autorizzato è tra me e Parzio quando alla fine del campionato ci vendiamo le partite.

Ottimo, ha preso 4 in pagella, quindi -1 fa 3.
Niente male!:mad:

Mi raccomando la buona abitudine di postare risultati e classifiche a beneficio degli Slogun della situazione (cit.). :wink: :cool:

Per chi tifi quest’anno, vecchio voyeur?

La presidenza delle Pink Panthers informa che dopo la prematura dipartita di CUG, colpito da Daspo perenne, il posto di capo ultras della tifoseria è rimasto vacante. Si accettano candidature.

Come recitava un vecchio striscione della curva veronese, NOI ODIAMO TUTTI. :smiley:

Scherzi a parte, mi terrò cerchiobottisticamente :tuchulcha in disparte e godrò nel vedervi scannare senza esclusione di colpi (bassi). Diciamo però che mi aspetto grandi emozioni dal ritorno di Ciollauser e Prenduccello.

Ah beh… Stai fresco allora…

Non ci siamo capiti, non intendevo in termini di risultati fantacalcistici. :smiley:

Aspetta e spera…io sono in silenzio stampa almeno fino a che la mia squadra demmerda non segna il primo gol, Diobojan…

ma brass e federicop come hanno fatto ad aggiornare l’immagine
io ci ho provato due volte da qui (in fondo) e non me la piglia
http://www.fantatornei.com/profilo.asp

pixel e peso sono corretti… boh

la mia si vede, ma solo nel profilo.
ma chissà che traffici avranno fatto quei due…

Sono usciti i risultati, eh…

Un applauso a bluevelvet che è riuscita a coprirsi di ridicolo.

:wave: :wave: :wave:

Scandaloso il punteggio di Lollauser.
Esordio ovviamente pessimo per il Presidente (di stocazzo)

Le Pink Panthers si dichiarano invece assolutamente soddisfatte delle prestazioni dei singoli, a conferma dell’ottima campagna acquisti condotta dalla società.
L’annoso problema dell’estremo difensore non è stato evidentemente risolto neanche quest’anno, nonostante l’importante investimento, ed ha pregiudicato il risultato della gara.
Tenendo conto che si trattava dell’esordio contro i gemellati, si è trattato comunque di un pareggio combattuto e ricco di momenti avvincenti (non come noti soggetti abituati a contrattare lo 0-0 a tavolino).

Sui risultati delle altre squadre attendo i commenti ufficiali, ma è impossibile non notare il culo vergognoso di Brass per l’8 di Kabir, dai…

Ma quale culo?
È entrato e ha segnato perché è un campionissimo.
Io direi che ci stava ALMENO mezzo punto in più.