Fantacalcio 2011/2012 Lega GdR

notevole il rientro di venticello

Gioisco per il pareggio tra i due gemellati, vero esempio di sport e fratellanza.
Voci di corridoio raccontano di una Bluevelvet ebbra di gioia tra fiumi di champagne per il suo pareggio contro il fratello Drugo… Prendete dunque esempio, o turpi maleducati e scorretti che per un punticino in classifica vendereste l’onorabilità delle vostre madri!
Tornando al calcio giuocato, i campioni in carica regalano spettacolo e ricominciano da dove avevano finito cioè conquistando i 3 punti con un bel 4-0 in trasferta per augurare il bentornato a Venticello (che tra 4 o 5 giornate comincerà a non fare più la formazione come da copione). :cool:

Tra lui e Lollauser non so chi sia messo peggio…

Pollanet.

Ovviamente la partenza soft non cambia obiettivi e strategie delle Pinks.

Brass, a parte la questione Kabir, ci sarebbe da parlare pure di Miccoli, che imbrocca una partita ogni tre mesi. Visto che ti incontro fra due turni dovrei essere a posto.
In compenso Cassano tienilo pure in panchina, fenomeno!

Mi sa che ha già iniziato.

Non volevo umiliare bmw perché non lo meritava.

Vedremo chi ride alla fine.

Mi preme sottolineare come lo stile Uretra mi impedisca di piagnucolare per il destino leggermente avverso che già mi si palesa: 3 espulsi, manco avessi fatto la campagna acquisti a Poggioreale :mad:

vi informo che con decorrenza immediata è stato modificato il regolamento interno della lega GdR con l’adozione del punto 2, di cui vi dovrebbe essere giunta comunicazione:

“Articolo 2: E` fatto divieto parlare di assist se non espressamente autorizzati. Ai trasgressori sarà inflitta la sanzione di n.1 punti di penalità, con la possibilità di penalità più pesanti per i recidivi.”

ma che dovresti piagnucolare scusa? che hai fatto 57 punti contro i miei 65, ringrazia!

Eh???

Squadra killer, il premio fair play non te lo toglierà nessuno. :smiley:

il Presidente quest’anno fa sul serio :pollanet:

Sinceramente non pensavo che il consumo, seppure smodato, di genzianella avesse efffetti così preoccupanti…

Si si, ho letto… Ma è una regola delirante per una presidenza deficiente…

Se non altro io sono gemellato con l’unica donna della lega. E che donna!:wink:
Perdonate se c’è troppo buonismo vedrò di riparare con qualche nefandezza. Parola di lupetto!

Quando Pollanet scrive queste regole mi piace immaginarlo con una mano dentro la camicia all’altezza del petto e uno scolapasta in testa.

Certo che battere un Presidente in 9 non dà nessuna soddisfazione, nonostante la mia squadra abbia messo insieme ben 5 assist!!!111

scusate, ma qualcuno ha notizie di 20cello?

Mi ha chiamato prima. Dice che gli hanno staccato internet a casa e al lavoro.
Purtroppo non potrà più fare la formazione… :frowning:

Ne sento già la mancanza… :frowning: :smiley:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2011/09/13/news/miccoli_boss-21610036/