Fantacalcio 2011/2012 Lega GdR

Anche se dovessero dargli l’ergastolo ho comunque El Kabir. :giorgiob:

Non so al lavoro, ma a casa è probabile che il vicino l’abbia sgamato a scroccargli l’adsl ed abbia finalmente messo la password…

no cioè e questo si è sempre rifiutato sdegnosamente di partecipare a QUESTO fantacalcio

io bannerei le persone per molto meno

Questo è un gesto veramente di grande bassezza morale che mi rammarica non poco.
Scerba rimane nei nostri ricordi per averci per sempre bruciato la possibilità di soggiornare al Fulgida, non pensavo potesse cadere ancora più in basso.

Puah!

Si vede che la nostra lega non era abbastanza manageriale e social per lui…

Io so che quello di Dario non è altro che un gesto forte contro questa presidenza corrotta.
Io lo rispetto.

Formazione sbarazzina e al buio dei Banana’s per domenica. Stanotte parto per Bari e quindi… Ma ho piena fiducia nei mezzi della squadra. Vai mò.

grande dubbio, morimoto o giovinco al posto di ibra? (che il dio degli zingari stramaledica lui, la sua caviglia e i quasi 150 euri che l’ho pagato)

Metti El Diablo!

fatto

Riflessioni prepartita…

Uploaded with ImageShack.us

El Kabir basta che giochi 5 minuti.
Entra, si fa ammonire e segna, ormai è già un classico.

Comunque per tutta la stagione ci sarà un continuo turn-over tra El Diablo e il marocchino d’Olanda.

Tanto per cambiare sono già in emergenza e crisi nera
E i tifosi vogliono già la mia testa, ce li ho tutti sotto casa inferociti.
Come cazzo faccio a cambiar modulo?

Racing sul mercato da subito.

E anche per questa giornata il primo gol è delle Pinks, grazie a Thiago Ribeiro, in campo al posto di tale El Kabir. :yes:

El Kabir entrerà dopo, lascerà il segno con un golasso e poi tornerà a spacciare nei quartieri malfamati di Cagliari.

(Gol annullato a Nainggolan, comunque… :mad: )

Mory, perdonami… :frowning:

Speriamo che lo assegnino davvero e lui e non diano l’autogol ad Astori…

le spigolature della settimana: il mio difensore abbatte il mio portiere

la ciliegina sulla torta: le scarpe con cui giuoco a calcetto sono uguali a quelle di lusio

Giochi a calcetto con le scarpe da calcio?

Non ho capito questa foto di ieri sera su repubblica.it

c’è già neve e io non ne sono stata informata?