Fantacalcio 2012/2013 Lega GdR

premetto che io non sono al mare come dice qualcuno o qualcuna tanto per dare aria ai polmoni, sono piuttosto ancora in sede per definire gli ultimi colpi di mercato

perchè come già detto e ribadito in altro thread difatti la mia squadra l’ho già a meno che qualcuno non abbia il fegato di puntare 30 crediti su un bjarnason o su un balzano, ma di certo domenica dopo domenica fino a giugno sprofonderemo o festeggeremo tutti assieme perchè altrimenti non può essere

sono ufficialmente aperte le iscrizioni al fantacalcio lega gdr 2012-2013, iniziate qui di seguito a scrivere le vostre entusiastiche adesioni, le vostre scandalose richieste di rinunzia, e le eventuali domande di ripescaggio o di nuova affiliazione

Presente.

alla buon’ora!!

presente ovviamente

Presente.

Presente

(non partiremo mai alla prima giornata, lo sapete, vero?)

E invece sì!

la prima del girone di ritorno

Io comunque direi che potremmo fare il mercato noi 4, poi gli altri si prendono gli scarti.

ti è già arrivata la lista degli arresti delle ultime settimane dalla questura di cagliari?

Non serve :frowning:
Purtroppo El Kabir dopo la straordinaria esperienza rossoblù dello scorso anno è stato mandato in Svezia :(:(:frowning:

Dovevano mandarlo in Norvegia. Lì la massima pena che può subire si limita a 20 anni di carcere.

Pronto ad umiliare i due femminielli anche quest’anno ma l’asta deve essere dopo il 4/9

Perché? Prima del 4 devi occuparti di altre aste? Quelle di carne delle quali vai ghiotto?
Se non puoi fare l’asta in questi giorni propongo che tu sia radiato dalla lega e che al tuo posto venga il tuo degno successore, quel forumista dalla prosa sopraffina nato nel 1961. È il tuo erede naturale.

Partiamo dalla prima giornata, non iniziamo a fare cagate…

intanto mi è sparito il foglio degli attaccanti! :mad:

Presente e gagliardo, quest’anno vi faccio neri con il mio 5-5-5!!!

Era in borsetta come ai bei tempi?

c’è un clima da palio di siena :smiley:

erano sulla scrivania, sotto una pila di roba di lavoro.
il foglio con portieri difensori e centrocampisti c’è ancora, quello degli attaccanti è scomparso.
lui sostiene che l’avrò buttato accidentalmente mentre riordinavo, ma sono anni che accadono incidenti occasionali sempre in questo periodo.

Non oso immaginare che campioncini avrai annotato… Ho già la pelle d’oca.

a me onestamente rompe che dopo il 4/9 per calciatori come quintero e celik non basteranno 40 crediti per riportarli a casa, ma comunque che l’assemblea decida sul caso umano venticello

ad ogni modo mancano ancora all’appello il racing treviglio di mbw e i campioni in carica che non hanno ancora dato notizie

è anche vero che sono in tournèe con la nuova formazione CLUB DRUGO quindi sono abbastanza giustificati

//youtu.be/wG8V3zOOB_0

Dai, ma partiamo alla prima di campionato, non siamo ridicoli!

Qualcuno chiami gli assenti, io ho perso tutti i numeri