Fantacalcio 2012/2013 Lega GdR

sarebbe bello per una volta partire alla prima giornata, ma siamo già a giovedì, non so se sia tecnicamente possibile fare asta e mercato libero in temp

Eh, il presidente è reattivo come un bradipo imbalsamato quindi temo anch’io che quando nel campionato si stabilirà chi è campione d’inverno noi saremo ancora alle prese con l’asta.

capisco la tua frenesia per l’asta, ma non trattandosi di quella virile di cui hai più interesse e amore ti puoi mettere cheto

nelle prossime ore farò tutti i passi ufficiali di mia competenza per la punzonatura dei teams e l’avvio del campionato, restano ferme tutte le regole e i parametri dello scorso anno

boh io non avrei tanta voglia

tanto per far capire i livelli di eccellenza ed efficienza della presidenza della lega gdr vi comunico ufficilamente che da questo momento in poi potete iniziare a fare l’asta per il fantacalcio, ragion per cui si potrebbe persino partire con la seconda giornata (con la prima credo sia veramente non possibile dal punto tecnico)

se qualcuno ritarda, traccheggia, o sbarella l’assemblea dei soci trarrà le sue conclusioni

ah per la cronaca questo è il prospetto aggiornato dei partecipanti e della data di ultima connessione al sito, i più preparati sapranno dire la data dell’ultima partita di campionato dello scorso anno

Utente Fatto asta Connessione
pollanet NO 23/08/2012 15:30:38
3isoccer NO 03/05/2012 16:13:23
bluevelvet NO 19/06/2012 10:47:46 elimina utente
drugo 1974 NO 15/05/2012 20:54:21 elimina utente
federicop NO 15/05/2012 11:25:00 elimina utente
giorgio brass NO 09/08/2012 13:06:51 elimina utente
john trent NO 15/05/2012 07:53:33 elimina utente
lippauser NO 13/08/2012 10:30:12 elimina utente
robbygdr NO 27/05/2012 21:27:18 elimina utente
venticello NO 24/04/2012 15:14:14 elimina utente

c’è ancora il mercato aperto
seriamente io aspetterei quel coglione di venticello, così il mercato è chiuso e c’è chiarezza sui partecipanti
faccio comunque i miei complimenti al Presidente per la sua efficienza, ormai proverbiale

AVETE ROTTO IL CAZZO
tu, ramirez, guaraldi, betancourt e il southampton.
non ne posso più!

Non avrei mai pensato di poter leggere questa parola in questo thread.
Comunque come al solito nessuno, giustamente dico io, caga quel mentecatto inculapecore, e quindi partendo dalla seconda giornata confermo la mia iscrizione

Io ci sono. Asta Ultimata!!! Adesso attendo una data per il mercato libero vedo di esserci col dito sul mouse!!!

Ero convinto di avere risposto. Boh forse stò impazzendo davvero. Eppure ricordo di averlo scritto… Cmq chiedevo se la storia di prendere in blocco una squadra è ancora valida.
St’anno non garantisco l’impegno necessario, ora men che meno…Al momento fra le rotture di coglioni che ho, ieri ha preso fuoco il tetto del posto dove vivevo (La Cupa). Cerco di tenermi aggiornato sul forum il più possibile ma adesso oltre a non avere internet (salvo eccezioni), c’ho da sistemare un pò di cose…
Proprio vero che non è tutta rosa&fiori la vita degli Hippie.

Fissiamo una scadenza inderogabile per la fine dell’asta e conseguente mercato libero da fare subito dopo?
Tipo che entro mercoledi dobbiamo avere tutte le aste pronte e giovedi si fa il mercato libero?

Approvo

Comunque poi mi spieghi come fai a partire dalla seconda giornata, pagliaccio…

Hai detto che puoi fare l’asta solo dopo il 4 settembre e la seconda giornata è il 2, cialtronaccio.

L’idea che questa lega debba bloccarsi per sottostare alle assurde pretese di una figura deprecabile e maleodorante come Venticello fa capire la statura morale del Presidente. Che schifo…

Io spero vivamente che Pollanet si compri il Pescara in blocco, e che Robby e Brass facciamo lo stesso rispettivamente con Bologna e Cagliari. Significherebbe avere 3 punti assicurati nelle sfide contro di loro.

Ho sentito Venticello. È a Parigi fino a domenica e chiede di essere rimpiazzato

Qualcuno avvisi il forumista cinquantenne che lo sostituirà, grazie.

sarebbe il caso

Io direi che Venticello prende gli scarti.
Mettiamola ai voti.

abbandonerebbe prima ancora di cominciare

Allora al suo posto chiamiamo il suo erede naturale.

io mi rimetto alle decisioni della Presidenza, con la convinzione che ancora una volta farà valere tutto il peso della sua saggezza