EL HAMDAOUI della Fiorentina è abbastanza forte ma ho visto che gli piace un po’ troppo fare i giochetti con la suola e lo vedo poco concreto sotto porta.
un acquisto prospettico, in ogni caso.
pollanet è fuori di testa
se c’è un giocatore che ti garantisce un pacco di gol tutti gli anni quello è di natale
non ci ho puntato pensando che la gente si sarebbe rovinata per comprarlo
gli anni passano anche per Totò… per me quest’anno non va in doppia cifra e l’Udinese forse si salva nelle ultime giornate…
ho impostato tutte le mie strategie di mercato su un presupposto poi rivelatosi del tutto fallace
andate a vaffanculaccio tutti quanti
bmw vedi cortesemente di darmi indietro capuano e colucci a meno che stanotte andando a letto non ti vuoi ritrovare una testa di cavallo e domattina una carica di T4 sotto la smart
Io invece a Treviglio ho , tra gli altri, il progetto di puntare sui giovani là dietro.
Capuano mi abbassa l’età media non lo cedo un 20 enne per un 33 enne…
così giusto a titolo di analisi sociologico-comportamentale, quale sarebbe stato questo presupposto?
Guarda la Smart la ho venduta e non puoi offrirmi un mestierante difensore e un non titolare per due colonne ahò!!
Sicuramente non avrà il rendimento degli ultimi anni…vedremo.
ce la racconti per favore?
dai facci fare due ghigne per sdrammatizzare
Comnque, seriamente, la strategia di Pollanet è rispettosa degli altri partecipanti nello stesso modo in cui il defunto Venticello rispettava gli altri quando non faceva la formazione.
Ha preso una squadra praticamente in blocco. Capisco le motivazioni del tifoso ma come fanta-allenatore mi sembra una stronza epocale. Vabbeh che peggio degli scorsi campionati non potresti fare ma mi sembra comunque una scemenza. Puoi tifare il tuo Pescara senza bisogno di prenderlo in blocco.
psssst, l’ha venduta!
lo sapevo che il mentecatto inculapecore faceva questa mossa e poi dice degli juventini
non sono cazzi che ti riguardano
quanti soldi vuoi avido bergamasco
Comunque Brax non avrei mai pensato di scipparti Piniglia, è l’unico giocatore decente che avete a Pecoropoli e non cerchi di accaparrartelo??
Segnati questo nome: MARCO SAU…
Pinilla l’ho avuto l’anno scorso e mi ha dato molte soddisfazioni. Se quest’anno non ci fosse stato il giovane Sau (peraltro pure sardo come i più arguti avranno immaginato) avrei certamente offerto per lui.
Comunque di decente ci sarebbe pure Ibarbo ma viene considerato come attaccante ed è un po’ sprecato così. Se fosse rimasto centrocampista come l’anno scorso sarebbe stato un acquisto interessante.
Poi c’è Agazzi che è decente, Astori che è innegabilmente forte, Cossu che è forte ma che viene ammonito ogni due partite…
2 colonne per 2 colonne, possibilmente gente che segna/tira rigori/si propone/fa punti…
- qualche bel soldino che non guasta…
su su scardina la tua squadra per ingolosirmi
L’EDITORIALE
Prime considerazioni sul fantacalcio gdr 2012-13
A parte Pollanet, che sarà sicuramente la squadra materasso del campionato e che, come ha già rilevato Brass, sarà nè più e nè meno come venticello nei suoi giorni migliori, si può dire che si prospetta un campionato equilibrato.
I capocchiones forse hanno qualcosa in più, con un attacco che si presenta ottimamente assortito, ma niente di impressionante, possiamo giocarcela tutti senza timori reverenziali
Buono l’esordio del dr freustein che ha subito individuato il coglionazzo del gruppo fottendogli il miglior giocatore per un piatto di fagioli.
Per il resto, buon campionato a tutti e vinca il migliore!!
Volevo far marcire Capuano in tribuna per farti disperare ma purtroppo l’insensata gestione bergamasca mi ha spezzato questo sogno stupendo :(:(![]()
:D:D:D è solo che mi son ricordato quello che aveva dichiarato pubblicamente non più tardi di oggi pomeriggio,anzi mi torna strano che nessuno c’abbia pensato prima di me :-p
a coso, no dico ma l’hai vista la mia squadra sì
chiellini è stato uno dei migliori difensori dell’anno scorso, gioca titolare nella juventus no nella cavese e i suoi 6-7 gol all’anno li fa, capuano fa 6-7 cappelle a partita ma quello ci abbiamo
posso offrirti una giovanissima promessa del calcio mondiale, che solo il nome fa tremare: EL HAMADOUI
A volte quando si gira un film (ma anche in altri ambienti) si è obbligati ad assumere una certa quota di disabili per questioni di pari opportunità et similia.
In questa lega GdR avviene la stessa cosa solo che lo scemo del gruppo è il presidente…
Ti sei approfittato di una persona con seri problemi, dovresti vergognarti!