bmw essendo il mio unico gemellato sto per formalizzarti la proposta di scambio del secolo, anzi non è una proposta
“Costa e Marchese” è un cognome o sei tu che non sai contare fino a 6? ![]()
Uno l’ho preso con i soldi del bonus extra e non lo conto.
che poi oltre al problema di aver perso diamanti c’è anche l’aggiunta di bluevelvet che mi sta scassando il cazzo da due ore su come ho fatto a perdere diamanti, dispensandomi consigli per il futuro
Dai bmw, accetta il mio scambio!
Quello che ti sto offrendo vale più di quello che ti chiedo e ha già una media più alta.
È un affarone per te, lo faccio solo per seguire un mio progetto accattivante.
Meglio tu che stai sproloquiando sui portieri di riserva del Torino allora…
Comunque non ho fatto un gran mercato, ma mi era andata molto bene l’asta, quindi non mi lamento.
Uff non essendo un esperto di aste come al solito mi sono ritrovato col cerino, ma per fortuna stasera dormivate e mi avete lasciato tutti gli attaccanti decenti rimasti.
O forse fanno cmq schifo al cazzo e non li voleva nessuno
Robby,Brass e Pollanet avete delle ignobili proposte di scambio. 
segnalo intanto che è andato ufficialmente a buon fine il primo scambio della lega gdr 2012-2013
la società Pescara Freak City comunica di aver perfezionato la vendita del tesserato Antonio Di natale detto Totò alla gambrinus FC con reciproca soddisfazione, e augura al calciatore il più fulcido avvenire
non ti invidio… ![]()
come no, benissimo. hai comprato tutta la Rometta… ![]()
guarente te lo puoi tenere, non ci sono grossi problemi di fair play ![]()
Ti sei dimenticato di scrivere che nel frattempo il presidente del PFC sta avidamente contando i soldoni ricevuti.
No, aspetta… Il demenziale scambio con Pollanet è partito da te?
Comunque la tua proposta mi lusinga ma la devo rifiutare:giorgiob::giorgiob::giorgiob:
Ok dai, sono moderatamente soddisfatto. Avrei potuto fare di più, ma purtroppo mi son svenato (inutilmente, col senno di poi) per Milito.
mavalà, non ci crede nessuno… :uranismo:
no, ditemi che state scherzando… Pollanet ha dato via Di Natale in cambio di soldi?
ci fa cosa? li tiene da parte così a gennaio compra Verratti dal Paris Saint Germain?
Hai fatto bene a prendere Pinilla, farà un gran campionato. Io non l’ho preso per puntare sul giovane Marco Sau, mio pupillo che vi stupirà.
No, in cambio di tale EL HAMDAOUI, probabilmente il pusher di El Kabir.
Ero messo troppo male in attacco non avevo alternative
El Hamdaoui piu soldoni eh.Ragazzi dopotutto Pollanet aveva dichiarato che l’avrebbe ceduto al miglior offerente eh.
Pinilla lo volevo anch’io ma un onanista svelto di mano me l’ha ciulato sul tempo… :-p
Si, ma oltre al pusher di El Kabir gli hai dato pure dei soldi?