Fantacalcio 2012/2013 Lega GdR

Quindi non si inizierà neanche alla prossima giornata, garantito.
Che palle però…

come da tradizione :smiley:

L’anno scorso si era partiti alla prima. In extremis (mancava solo drugo per fare l’asta e l’abbiamo sommerso di messaggi) ma ce l’avevamo fatta.
Quest’anno perdiamo almeno due partite per colpa del vergognoso Venticello per il quale una presidenza seria dovrebbe prevedere una penalizzazione in partenza. Ma figuriamoci se Pollanet vorrà danneggiare il suo amichetto…

per la cronaca ad adesso l’unico e solo ad aver fatto l’asta è il mio gemellato bmw del real treviglio, io non ho amichetti a parte lui, anche se devo ammettere una certa indulgenza per chi conia ‘mentecatto inculapecore’ ai danni del mio più infame rivale

iniziate a fare l’asta invece di cianciare scadenze e indire penultimatum e soprattutto di giocare pericolosamente con il trinciapollo col mio scroto

Io l’asta ce l’ho pronta da stamattina caro il mio giostraio sinti, devo solo convalidarla, solo che chi me lo fa fare di farlo adesso se tanto si gioca tra un mese? Metti che qualcuno si rompe, qualcuno va in galera, qualcuno rimane chiuso nello spogliatoio…
Io convalido quando ho la certezza che tutti faranno l’asta per una certa data.
Altrimenti si rischia che la facciamo tutti ora tranne Venticello che poi la fa con comodo quando ha potuto vedere meglio i vari giocatori in campionato e quindi oltre a farci iniziare in ritardo parte pure avvantaggiato.

idem. la mia è già on line ma non convalidata.

L’asta è ovvio che conviene farla all’ultimo momento possibile, visto che il mercato è in continua evoluzione, e anche gli infortuni…
Per cui poche menate, serve solo una data e un’ora di chiusura, poi ognuno si regoli.

Va da se che Venticello s’incula.

Tanto alla fine la prenderemo in culo noi.

ok, cercasi rimpiazzo

Io propongo lui: :gu:

cioè fa anche i ricattini? ma roba da matti

Stubbi o Steed? o qualcuno di quelli che commentavano il thread, tipo Freudstein mi pare

Comunque, vada come vada, sono contento di contribuire alla creazione di un clima già bello carico di veleni…:smiley:

fa piacere che fate il fantacalcio da 10 anni e non avete ancora capito un cazzo, costringendomi tutti gli anni a farvi il riassunto delle puntate precedenti per venire incontro ai vostri neuroni sempre più fragili e indifesi

la lega è formata da 10 squadre, leggasi D-I-E-C-I e questo parametro non è modificabile

la conferma dell’asta non è come la consegna del 730, penso sia modificabile senza che vi viene a citofonare equitalia perchè avete messo un giocatore che poi emigra

il sistema processa le aste quando le hanno fatte tutti, quindi l’opzione venticello si prende gli scarti non è contemplata nè contemplabile

posso eliminare dalla lega chiunque perchè tarda nel fare l’asta (escluso quindi chi l’ha già fatta) ma poi per partire ho bisogno di un rimpiazzo per ogni escluso

considerando che siamo a martedì, gli anticipi ci sono sabato, per iniziare dovrebbero esserci tutte le aste fatte ADESSO e invece state tutti appresso ai mezzucci pur di non dare il minimo vantaggio agli avversari e soprattutto per alimentare questa campagna ostile di dagli al presidente

il mercato si chiude sabato e poi non si dovrebbe spostare più alcun giuocatore, poi c’è la pausa nazionale poi mi sembra il turno infrasettimanale

diamo per persa la seconda giornata e fissiamo qualche scadenza improrogabile per partire con la terza col mercato chiuso, giuocatori fermi, qualche giorno in più e brass senza le sue cose

lo dico contro il mio interesse perchè celik tra una setttimana varrà almeno 50 crediti

No io voto per iniziare sabato e cercare un rimpiazzo, con limite ultimo per l’asta quindi venerdi sera o sabato mattina.
L’asta la faccio all’ultimo momento perchè onestamente non mi ricordo se cambiare un giocatore vuol dire rifare tutto da capo, ma mi pare di si…

La tua gestione è, come sempre, cialtronesca e demenziale.

Tra l’altro dimostri anche di non conoscere come funziona il sistema dato che l’asta non è più modificabile una volta confermata.
Ripeto, la mia asta è pronta, potrei convalidarla anche adesso ma non avrebbe senso se fossi il solo a farlo. Dato che a quanto pare si giocherà tra un mese potrebbe prendere fuoco il centro sportivo del Cagliari ed El Kabir (per il quale faccio un’offerta a tre cifre) potrebbe essere indisponibile ed io me la prenderei in quel posto.

[STRAQUOTE=Lollauser;288023]No io voto per iniziare sabato e cercare un rimpiazzo, con limite ultimo per l’asta quindi venerdi sera o sabato mattina.[/STRAQUOTE]

L’asta la faccio all’ultimo momento perchè onestamente non mi ricordo se cambiare un giocatore vuol dire rifare tutto da capo, ma mi pare di si…

No no. Puoi farla e salvarla. Poi se vuoi fare modifiche le fai riprendendo l’asta salvata (e non confermata).

ASTA INIZIALE
Questa fase di asta iniziale è aperta fino alle ore 13.00 di Lunedì 3 Settembre, i risultati saranno disponibili qualche ora dopo la chiusura

bastava leggere queste brevi righe sul sito di fantatornei per capire da soli che con la seconda non è possibile partire, ma d’altra parte a lavare la testa dell’asino si spreca solo l’acqua e il sapone

Come sempre hai manipolato il regolamento a tuo piacimento. Chiedo il tuo deferimento e il blocco dei beni.

io sono d’accordo con il Presidente
amen per la seconda giornata, ma dopo si parte senza scuse

Dato che quindi quest’anno ci siamo giocati le prime due giornate sarò costretto a vincere il campionato con almeno 7 punti vantaggio sulla seconda classificata per evitare di alimentare polemiche.