un posto al sole finisce alle 21.05
mi impegno a non prendere larrivey, thiago ribeiro e ibarbo. poi dì che non sono sportiva.
un posto al sole finisce alle 21.05
mi impegno a non prendere larrivey, thiago ribeiro e ibarbo. poi dì che non sono sportiva.
Fanculo, mi salta il calcetto del lunedi.
Cmq dico anch’io di fissare per l’asta una scadenza improrogabile qualche giorno prima, così da poter gestire eventuali epurazioni dell’ultimo minuto (non ultima la mia, eh…) :lollauser
Basta, mi avete stufato, ho convalidato l’asta, non ho bisogno di questi mezzucci da calcio dilettantistico, le Pink Panthers Saint Germain non hanno problemi di mercato.
Spero solamente che non mi chiamino per lavorare. (Anche se dopo le sonore batoste prese gli ultimi anni sarei anche quasi disposto a rifiutare il turno lavorativo che potrebbero offrirmi)… Salterò allenamenti e qualsiasi altro impegno.
Ho confermato l’asta.
Ne mancano altre 6, volete dare una mossa alle vostre flaccide chiappe?
Questo fantacampionato parte con i migliori auspici, vedo già una certa comunanza di intenti tra Brass ed il Presidente… ottimo!
Visto l’interesse dimostratomi per le mie disavventure vi aggiorno che ieri c’è stato un nubifragio e s’è pure mezzo allagato il posto. Adesso dopo fuoco e acqua non sò in che ordine arriveranno la terra e l’aria. Attendo impaziente.
Quanto all’asta sti giorni la faccio in un modo o nell’altro, e per il mercato di riparazione di lunedi prossimo, se posso bene se no cazzi miei. Io raga più di così non sò che fare. Oggettivamente spero di sistemare un pò le cose, cazzo c’ho la roba mia (quella che s’è salvata) sparsa in ogni dove…Mah…
Drugo aka Original Gitanoz
azz… non ci facciamo mancare niente…
questo fine settimana probabilmente non ci sarò per cui non potrò essere l’ultimo a spedire l’asta iniziale come di solito, per cui la farò entro oggi o domani
mi accingo pertanto a eliminare dalla contesa venticello e a invitare il dr. froidstain a crearsi un utente su www.fantatornei.com e a comunicarmelo di seguito
se qualcuno ha qualcosa in contrario a tutto ciò parli adesso o taccia per sempre
Parlo io, se non ho ricordo male il pietoso meneghino era stato radiato in quanto indisponibile prima del 4 c.m., e questo ci avrebbe costretti a saltare un’ulteriore giornata, ma dato che questo è successo ugualmente e adesso lui dovrebbe essere disponibile sono venuti a cadere i motivi del suo sfanculamento.
O sbaglio?
Oggi comunque è il 5 e quel culone di Venticello latita ancora.
ma venticello chi? quello che per un campionato non ha fatto la formazione, e’ stato radiato e poi quando magnanimamente riammesso ha smesso di fare la formazione appena ha capito che non avrebbe superato la meta’ classifica?
comunico ufficialmente che la mia asta è pronta (evitare spiacevoli e ritrite battute) come detto sopra
ho provveduto a invitare alla lega il dr. froidenstin tranciando venticello per far vedere chi comanda (bluevelvet)
d’altr parte il fantacalcio per me è solo un giuoco, ma per qualcuno chi comanda (bluevelvet) lo è per tutta la vita…
Il calcio italiano ci ha insegnato che se una squadra ha vinto più titoli di tutti ed è l’unica ad essere chiamata “Signora” si fa quel che dice lei, non ci sono leggi, regolamenti o altri dettagli che contino.
Ultimamente leggo in giro per il forum interventi troppo arguti di bluevelvet, potrei per favore sapere chi di voi stronzi le ha fregato l’account?
Venticello.
Ho fatto spostare un impegno importante che avevo lunedì sera proprio per il mercato delle 21.
Se non fate tutti l’asta entro lunedì mattina non rispondo delle mie azioni.
Dai che siamo già a venerdì e mancano ancora parecchie aste.
Lunedì alle 21 sarò davanti al PC, ho detto al lavoro che mi serviva quella sera.
Su, forza, ora ditemi che l’asta è stata spostata a martedì che lavoro :smt068
Causa problemi di salute e personali di cui giustamente non frega una cippa a nessuno comunico che nel week/end farò la tanto sospirata asta. Scusate per la latitanza.
allora attualmente mancano all’appello le seguenti aste (ricordo che le devono fare tutti entro domenica sera):
il callido john trent;
l’efebo federicop;
il froscio lollauser;
il giocatore di ingularella drugo;
la new entry dr. forchettein
io sto via il weekend torno pressochè giusto in tempo per il mercato di riparazione per favore non mi fate dannare grazie
Io ho appena confermato l’asta.