Fantacalcio 2012/2013 Lega GdR

ma ti pare che poteva avere seguito una puttanata del genere?

Davvero, oh… Una proposta così demenziale da far venire i brividi. La cosa tremenda è che quando Pollanet l’ha proposta era convinto di aver pensato la figata del secolo…

Io comunque spero che in questo campionato ci sia ancora drugo perché sarò ben contento di stracciare sul campo il campione in carica.

Invito tutti ad avere l’asta pronta così appena abbiamo la certezza che ci siamo tutti la convalidiamo e si parte.
La mia è pronta, ieri sera ho fatto un piccolo ritocco ma se mi dite che cominciamo clicco CONFERMA ASTA e ci sono.

Se drugo riesce a dirci qualcosa entro il weekend (sperando che ci dica che partecipa) direi che ci siamo altrimenti ci toccherà trovare mestamente un indegno sostituto, ma speriamo di no.

ebeh state tutti a smerdare la juventus in ogni topic e in ogni stanza, pure in quella del cinema orientale fra i film di bak-i-moon, poi si fa il fantacalcio e tutti a fare a cazzotti per comprarsi i giocatori della juventus, poi magari vince rubando e ricominciate l’elenco dei torti perpetrati dal primo campionato a girone unico del 1908 a oggi, salvo la notte quando tutti sono a letto fate i caroselli di auto in salotto perchè vucinic ha segnato il rigore che non c’era e sono +2

poi sarei io quello che dice puttanate e è demenziale, ma contenti voi stiamo contenti tutti

drugo mi sa che il fuoco se qualche volta invece che camminare con te lo parcheggi da qualche parte forse è meglio… ma il tuo storico ds francis?

Parla per gli altri…
Io non ho mai avuto giocatori Juventini e mai ne vorrò.
Ti ricordo che quando ero felice possessore di Matri e fu ceduto dal Cagliari alla Juve lo misi immediatamente in tribuna e lo cedetti subito a robby che in cambio mi diede Nenè.

2 cose:

• la mia asta è sempre pronta;

• Drugo vinci sempre e cmq, dovessi financo non esserci.

Specifica che parli di fantacalcio altrimenti Pollanet inizia a sbavare.

Dai, ricapitolando…

Le aste pronte sono 3:

Lollauser
bluevelvet
Giorgio Brass

Gli altri che dicono (a parte BMW che ha già consegnato)?

Io non ho problemi a farla entro stanotte.

quello che ho sempre detto, la mia la faccio a fine mercato e non accetto pressioni di alcun genere su questo punto

sto ancora aspettando l’ufficializzazione di gilardino, non rompetemi i coglioni, sono già teso di mio

Ma quand’è che chiude il mercato?

stasera alle 19, nel weekend la faccio sicuramente quindi

Allora dire che sono nel marasma è dir poco, cmq io, o eventualmente il mio ds Francis “il mulo parlante”, proveremo a fare sta cazzo di asta entro lunedi alle 13. Per il mercato di riparazione è peggio, dovrei assentarmi dal lavoro, andare in un internet point ed evitare le coltellate di mariuoli dalle etnie più disparate…Mah… Intanto un passo alla volta. Asta entro lunedi, poi alla peggio telefono al Presidente e chiedo lumi. Ma posso telefonare al Presidente o faccio la fine di Conte?

Mancano meno di 24 ore… Ce la faremo?

vedo che come allenatori avete la stessa sagacia e furbizia di stroppa

fare l’asta entro domani è inutile, gli elenchi dei giuocatori sono vecchi perchè relativi a prima che si chiudesse il mercato

quando domani il sistema sarà chiuso e poi riaperto darà una nuova scadenza, la lista dei giocatori sarà a quel punto definitiva, bisogna puntare alla prossima scadenza che sarà probabilmente tipo mercoledì o giovedì, tanto poi la settimana prossima il campionato è fermo

Ma presidente, se lei ci dice il 3 noi ci adeguiamo al 3, per una volta che le diamo retta…

Piuttosto, vedo che è ancora iscritto venticello (ultimo accesso 24 aprile, non aggiungo altro) e non il giovine dr.freudstein.

Mi è stato appena fatto presente di rivolgermi alla presidenza con toni e terminologia adeguata.
Vorrei quindi farle presente che una volta chiusa l’asta risulta sempre complicato fissare data e ora del mercato libero per tentare di concilliare le esigenze di tutti. Prima si chiude l’aste e più tempo abbiamo a disposizione per riuscire a fare tutto.
Vorrà dire che gli esimi colleghi presidenti faranno lo sforzo di informarsi se un giocatore ha cambiato squadra (es: se io voglio Borriello lo posso tranquilamente comprare anche se me lo dà in una squadra diversa da quella in cui giocherà effettivamente).

Cordiali saluti.

Tanto qui finché non sarà disponibile Bjarnason sul mercato non si gioca, facciamocene una ragione.
Pollanet continua con i suoi metodi arroganti e strafottenti.
PUZZT’ARD

stai insinuando che il pescara ha preso l’unico giuocatore islandese di cui si abbia memoria nella storia del calcio mondiale?
dove l’hanno trovato? stava palleggiando fra sè e sè sul pack artico?

È uno del vivaio di Pollanet, stravede per lui.
Io non ho più crediti disponibili (ne ho già offerti 201 per Larrivey sperando che nessuno me lo soffi) altrimenti ci avrei fatto un pensierino.

azz… avevo messo 199, mi tocca rivedere l’asta

cari amici che non avete un cazzo da fare da sera a dì e che per tale ragione non pensate altro che al fantacalcio
sentendovi però in dovere di coinvolgere anche il Presidente Emerito ossia io,

come già anticipato in precedenza oggi il sistema è stato bloccato e riaperto, e la nuova scadenza è fissata a lundì (settimana prossima non c’è campionato)

ciò significa che se TUTTI entro lunedì ore 12 hanno fatto l’asta il sistema le processa e LUNEDI’ prossimo ore 21 si apre la fase del mercato libero, ripeto L U N E D I ore 21, no martedì no domenica no facciamo a un’altra ora che lunedì ricomincia un posto al sole no perchè non facciamo in un altro momento che il lunedì a quell’ora mi depilo il culo, L U N E D I ore 21 e basta

considerando che il mercato quello vero è chiuso e che domenica prossima non si gioca direi che potete anche smettere di farvi le vostre pugnette mentali sui presunti vantaggi altrui e fare sta cazzo di asta

metterei persino un limite prima del prossimo weekend onde far scattare le epurazioni e le pulizie etniche, chi per quel momento non l’ha fatta via raus sciò

Io lunedì alle 21 non ci sono. Sicuro al 1000000%
Quindi certamente mi danneggerete, schifosi.