Fantacalcio 2012/2013 Lega GdR

Sono appena entrato nel sito di Fantatornei. Stasera l’asta sarà alle 22:00 e non alle 21:30, a causa di una manutenzione al sito.
Ripeto: Asta libera questa sera a partire dalle 22:00.

Vergognati di questo mezzuccio per provare a fregare la gente… Sei il solito gobbo.
Il mercato libero è alle 21.30, non credete a questo cialtrone.

No mai.

Mi suscitate la stessa mestizia delle recensioni cinematografiche di Mollica…

ma veramente… sto squallido teatrino per poi piazzarsi a metà classifica come tutti gli anni…

Comunque, considerata l’indifferenza del presidente alla mia richiesta di spostare il mercato alle 21.05, chiedo cortesemente a tutti di posticipare di 5 minuti l’inizio delle transazioni.
Se avevate già programmato le 21 potete prendervi un caffé, un amaro, un gelato con la famiglia, nel frattempo io finisco di guardare un posto al sole, che stasera c’è una puntata interessante, poi alle 21.05 si parte.
Conto sul vostro fair play.

scusatemi non ero del tutto convinto di un paio di giocatori e ho tolto l’asta, li ho cambiati e ho rimesso su l’asta ma era troppo tardi ed è andato tutto a monte, perdonatemi ancora

A che ora è l’asta quindi stasera in definitiva?

21.30.

E a che ora si aprono le buste per sapere quali scafazze sono riuscito ad accasare e dove puntellare?
Io comunque alle 21 son già connesso

Si aprono tra qualche ora…

Comunque il mercato libero inizia alle 21 :oops:

le aste sono già visibili, anche quella di brass che è minuscola: http://www.fantatornei.com/calcio/fantalega/astastorico.asp?ID=2047

comunque dopo che per un anno vi ho pompato ciro immobile ci avete puntato tutti eh :smiley:

C’è un modo di sapere già chi si è accaparrato chi senza perdere la vista?

Beh si…
Clicchi su I PARTECIPANTI e poi vedi le squadre.

Comunque apprezzo il tuo acquisto di Pazzini per 5 soldi :slight_smile:

certo che fottermi diamanti… alla faccia del fair play

Ieri si consultava con me per chiedermi se avevo idea di quanto saresti stato disposto ad offrire per lui. Ed io gli ho detto: “30 potrebbero non bastare”’

Ragazzi porca troia l’asta è stasera alle 21 no? Dai che stò a fa i numeri per collegarmi. Stasera me tocca andare in qualche squallido internet point e rischiare la pelle. Io per non sapere ne leggere ne scrivere, mi ubriaco e mi presento col tirapugni.

Ma riuscirò a vendere un venduto?

questo è lo spirito che voglio sentire

bmw rivoglio indietro capuano e colucci, sono pronto a farti un’offerta degna della squadra ambiziosa che hai messo in piedi

Sono stato maestro di fair play e non ho puntato nulla su Insigne, credendo che il presidentissimo se lo volesse accaparrare. Sono sconcertato.
Analogamente (in una sorta di tacito gentleman agreement) non ho puntato nulla sui beniamini di ognuno (leggasi Diamanti, Britos, Cassano, Milito, Sardo, Ibarbo e perfino Tachtsidis :D) e su nessun giocatore della Giuve (eccezion fatta per il secondo portiere Storari che non giocherà mai e che mi serviva per fare numero).
Comunque stasera scannatevi pure al mercato libero, io non ne ho bisogno e me ne esco con una femminona. :cool:

per curiosita’ , a quanto lo hai preso cavani? ci avevo puntato abbastanza, poi all’ultimo momento l’ho tolto dalla rosa, ma chi cazzo e’ cavani quando hai totti-destro-osvaldo?