Fantacalcio 2012/2013 Lega GdR

Le aste sono pubbliche, Cavani è costato 65.

Ammazza che asta de mmerda che ho fatto…stasera mi dovrò ingegnare di bbbrutto.

Io sono soddisfatto di questo primo giro… quelli “grossi” che volevo prendere li ho presi tutti tranne Immobile e Snejder.

Ocio Freudstein che alla prima di campionato sei contro di me!

Eh ho visto,mi verrebbe da fare già un piantino preventivo come tanto piace a qualcuno…

Comunque vi ricordo che Larrivey è a piede libero e costa poco… Fateci un pensierino…

E vi invito a segnarvi questo nome: MARCO SAU.
Poi ne riparliamo a fine stagione.

la settimana scorsa per mezza domenica sportiva e ribadisco mezza domenica sportiva non hanno parlato che di zeman, insigne, immobile e verratti, per l’altra metà di tutto il resto, provocandomi uno stato di amarezza che mi sarei quasi ucciso

a ciro il magnifico e a lorenzinho auguro con tutto il cuore di fare un miliardo di gol a testa e la carriera che si meritano, ma capitemi almeno per quest’anno non me li posso prendere neanche gratis, che mai dio vorrà che ci fanno gol contro sarà difficile trattenere le lacrime, e la sola idea di averli preso al fantacalcio mi suonerebbe come un Alto Tradimento

in tempi non sospetti ho dichiarato e più volte ribadito quale sarebbe stata la mia squadra al fantacalcio di quest’anno e quella sarà, gli infiltrati saranno ceduti al miglior offerente da domani

ma veramente pensavi di prenderlo a 27 euri?
ah, complimenti anche per l acquisto di maicusel, spero te lo abbiano dato a meta’ prezzo visto che giochera’ solo le gare in traferta: a udine non lo fanno entrare in citta’ dopo il cucchiaio.

ora vado a vedere le altre chicche che ci ha offerto il mercato

penso di non aver mai puntato così tanti soldi su un bolognese
mi fa piacere vedere che viene apprezzato anche fuori dalle nostre mura

Diamanti è un fuoriclasse, c’è poco da fare, non potevo non averlo!

Pollanet fai schifo…
È appena saltato fuori un tuo broglio!!!

Risulta che Pollanet abbia ancora a disposizione 195 crediti ed è una cosa pazzesca perché vorrebbe dire che ha speso solo 55 crediti.
Controllando viene fuori che in realtà ha speso 75 crediti (40 per Di Natale, 10 per Handanovic, 12 per Chiellini e 1 a testa per 13 giocatori del Pescara).

Pollanet, spiegaci questo tuo osceno broglio, presidente INFAME e CORROTTO!!!

prova a fare il conto dei tuoi e vedi che ne avanzano 20 anche a te idiota

Federico, posa l’Ichnusa… :smiley:
Dopo il mercato iniziale vengono assegnati altri 20 fantaeuri extra di default oltre quelli che non sono stati spesi. :wink:

Volevo insultare un po’ aggratis il Presidente, dai…:D:D:D

Comunque io i miei 20 crediti extra li darò in beneficenza.

Ahahahahah, credevo dicessi sul serio… :-p
M’hai fregato!

Ah, mi hai fregato Jovetic… certe offese si lavano col sangue… :mad:

Azz, mi era sfuggita questa perla calcistica… :smiley:
Scommettiamo che da solo segnerà quanto tutti e questi 3 scafessi messi insieme?

Bluevelvet, io prevedo che quest’anno Osvaldo farà peggio dell’altro tuo grande acquisto dell’anno scorso: Cissè

campione incompreso. fu un grande colpo, ricordo…

Fu bellissimo come se ne bullava dopo averlo preso e dopo che fece gol la prima giornata.
Poi però sprofondò nell’oblio :smiley:

BMW, hai una proposta di scambio, dacci un’occhiata…

si ma era il secondo attaccante, dietro Ibra

Offrimi almeno un titolare, essìbbono và!

Grande mercato libero per me!
Volevo 5 giocatori e li ho presi tutti e 5 (Robinho, Mirante, Lulic, Maresca, Costa e Marchese)

Ecco la mia rosa con probabile formazione titolare per il turno di sabato/domenica

P	MARCHETTI Federico		 
D	ASTORI Davide	 	
D	BASTA Dusan		
D	DIAS Andre			
D	COSTA Andrea		
C	KUCKA Juray			
C	COSSU Andrea				
C	MERKEL Alexander			
A	CASSANO Antonio			
A	JOVETIC Stevan			
A	ROBINHO Robson de Souza

P	AGAZZI Micheal		 	
P	MIRANTE Antonio			 
D	SARDO Gennaro			
D	MARCHESE Giovanni			 	
D	DOMIZZI Maurizio		
C	JORQUERA Cristobal
    C	MARESCA Enzo			
    C      LULIC Senad	
C	GARGANO Walter			
A	MICCOLI Fabrizio	
    A	SAU Marco

Guarda che è titolarissimo, eh! Ha già giocato le prime due partite dall’inizio!