Fantacalcio 2018/19

GENTLEMEN START YOUR ENGINE

Dunque a seguito degli entry poll sembra vi possano essere 1 o 2 posti liberi per il prossimo fantacalcio GdR

matte lo darei per cooptato

per l’altro posto libero o quasi il sogno è il ticket rossoaugusto renato-blu petrolio per una stagione di roventi discussioni

Preparo i popcorn, ci sarà da divertirsi.

Non ci capisco una sega (non è una novità, peraltro :smiley: ) ma come ebbi a dire l’anno passato partecipo volentieri se c’è posto.

Lusingato dall’offerta, ma ho smesso col fantacalcio. Ero troppo forte :smiley:

Considerato che sono nullasapente fatemi sapere per tempo cosa e come fare, sennò poi arrivo luuuuunnggoooooooo. Intanto vi dico già che la mia squadra si chiamera:

I nerdazzurri :smiley:

Lo stadio:

quistudioavoi (siamo sulla falsariga di Achille cotone che vuol chiamare il figlio idrofilo… :smt082 )

Quando sarebbe che vengo ad aprirvi l’ Ano?

Ah beh, se entra addirittura :bmw: non c’è più competizione allora, troppa superiorità

:scatolificio:

allora ho riattivato la lega e reinvitato bmw

l’ulteriore nuovo ingresso sarà matte come da delibera del consiglio n. 43438jk43934

matte tanto per iniziare devi iscriverti a http://www.fantatornei.com/ e comunicare l’username che avrai scelto affinchè ti si possa invitare

poscia ti si spiega il prosieguo

Mi sono appena iscritto, il nick è “il matte” (matte era gia preso), sto aspettando la mail di convalida per concludere la procedura.

ti ho mandato l’invito, non mi ricordo come è ma ti dovrebbe essere arrivata una mail con un linx

Invito giunto ed ho, oviemente, accettato.

matteeeee

devi fare l’asta iniziale

Ah, cazzo, provvedo… Mi dice che l’asta è chiusa, che devo da fà (l’avevo detto che sono ignorante…)?
Fatta, Madonna che fatica, anche se mi sa che mi aggiudicherò si e no due giocatori, ci capisco poco di valore e ruoli, comunque la buon volontà e un’ora ce le ho messe :smiley:

Intervengo solo per segnalare che dietro le quinte sono iniziate le solite oscure manovre.

la data ufficiale di scelta giocatori post-asta è martedì 18 settembre ore 21
siccome la presidenza oramai se ne frega della forma, mi permetto di segnalare la cosa

+++ COMUNICATO UFFICIALE +++

Gentili Presidenti,
incredibile ma vero pure quest’anno siamo alla mirabolante cifra di 10, tutti hanno fatto l’asta e quindi con la prossima siamo pronti a partire!11!!!

un caloroso benvenuto all’ultimo arrivato matte (non Matteo) tanto è gratis

Ricapitoliamo i prossimi passaggi: Domani MARTEDI’ 18 alle ore 14.30 il sistema processerà l’asta, e finirà verso le 16 (sarete avvertiti).

Da quel momento fino alle 21 potete vedere cosa vi siete aggiudicati e cosa no, ed elaborare il lutto per i giocatori che vi hanno inculato e la strategia per rimpiazzarli al mercato libero

il mercato libero si apre alle 21, e di seguito alcune FAQ

  • E’ possibile spostare l’orario d’inizio del mercatNO NON E’ POSSIBILE

  • Si tiene conto del fairplay?

  • No, tutto ciò che è possibile è automaticamente lecito, anzi. Se vi aspettate qualcosa di più signorile giocate alla roulette russa

  • il sito si impalla?

  • Generalmente no, quando succede non si vede niente. Di solito è solamente lentissimo, cosa fare in questi casi? più premete su aggiorna nel desiderio compulsivo di accaparrare giuocatori più è lento. ci avete presente quando chiamate un call center e la voce vi dice non riattaccate per non perdere la priorità acquisita? bene fate voi, ho già detto troppo ma confido nel fatto che vi siete rotti il cazzo di leggere e non siete arrivati fino a qui

  • E’ possibile spostare l’orario d’inizio del mercatNO NON E’ POSSIBILE

Quello che vi si doveva dire si è detto, per cui potete evitare di scristare o rompere i coglioni tanto è uguale, fu detto difatti (cit)

A domani

il Presidentissimo

  • E’ possibile spostare l’orario d’inizio del mercatNO NON E’ POSSIBILE

Ma, è possibile spostare l’orario di inizio del mercato :smiley: ?

Ah, grazie del benvenuto.

Non ho visto le vostre rose, ero troppo impegnato con la mia. Io e il mio socio Frà, siamo molto soddisfatti. Pronti!

La mia direi che fa abbastanza pena… Mi accontento di arrivare decimo, di meno spero di no :wink:

Però penso di aver capito come vanno fatte le aste, mi tornerà comodo per il prossimo anno (forse).

sarai il Benevento del torneo per quest’anno ma è normale così