Fantacalcio 2018/19

Io invece sono di nuovo ultimo, meritatamente.

Prosegue la striscia infinita di pareggi e risultanti a dir poco deludenti.
La squadra non gira , pareggia quando dovrebbe vincere e la vetta ormai è un miraggio. Quest’anno sta girando tutto storto.
Si preannuncia una rivoluzione massiccia in squadra un silenzio stampa e un ritiro a Obereggen a spalare merda e correre in salita coi pesi.

che pacco Dzeko e Milincovic Savic, due per i quali mi sono rovinato
mi consolo pensando ai loro proprietari nella realtà che hanno rifiutato cifre iperboliche

:nostradauser:

Io ho fatto qualche aggiustamento di mercato che sicuramente mi porterà a primeggiare. In negativo, però :smiley:

se devo essere onesto tutto mi sarei aspettato fuorchè che rolando giocasse in campionato tutte le partite dal primo all’ultimo minuto

poi mi pare anche che abbia ingranato abbastanza

oh io non lo sopporto nè l’ho mai sopportato, credo di averlo detto millemila volte

così come non sopporto messi

poi ovviamente il valore tennico non si discute di nessuno dei due, è chiaro che arrivava sto pincopallino nel campionato italiano e faceva la differenza col botto immediatamente e per quanto la juventus non ne avesse neanche così bisogno

però ribadisco le sue modalità di impiego mi hanno lasciato di stucco, fino ad adesso ha giocato qualsiasi partita a meno di quelle dove è stato squalificato, mi ricorda un pochino l’altro rolando prima maniera dell’inter che giocava pure con la primavera al sabato per scaldarsi per la domenica

devo ammettere che sembra comunque che giocare a pallone sia una cosa che gli piace fottutamente e questo un pochino me lo rende meno insopportabile (oltre al fatto che mi vince le partite al fantacalcio da solo)

gbn.jpg

Scusate ma abbiamo dei vincitori

A tre giornate dalla fine il titolo n.3 è ormai matematico, forse solo ancora l’Entella che deve recuperare ancora 12 partite potrebbe raggiungerci ma siamo in vantaggio negli scontri diretti

Ringrazio il mio DS geometra parzianelli per aver condotto in porto questa difficile annata, attendo la conclusione del campionato per i commenti definitivi del noto opinionista robby

Ma intanto mi pregio di fare i complimenti a mutandari/daibendelgas presidente del Pancester city per la solita professionalità (tanto non è iscritto qui e non lo leggerà mai) finalmente suffragata da risultati

Però menzione d’onore per matte (vaffanculo) che partito zoppicante ha poi incamerato i meccanismi del gioco e mandato in pellicceria tutte le presunte vecchie volpi di questo giuoco

Qui lo dico e qui lo nego l’anno prossimo non sarà più una rivelazione ma uno degli avversari più ostici e anche agnostici per tutti

Complimenti sinceri, il ciclo Real al confronto è nulla

Devo riconoscerlo, una volta letto il regolamento e scoperto che la gazzetta online ha la pagina “probabili formazioni” (e per capire tutto ciò ci ho messo diverse partite), ho cominciato a divertirmi cercando di schierare formazioni sensate. Ma il vero gain, come dicono gli inglesi, è stato l’aver comprato radu dopo che me lo avevate segnalato, io con i portieri ero davvero messo male. Il prossimo anno sarò fortissimo (e arrivò ultimo davvero) :smiley:

Comllimenti al Polla ed al suo Pescara Freak.

Firmato: Matte Vaffanculo, il nerdazzurro.

Sono io a ringraziarti per la fiducia accordatami. Ora mi aspetto come minimo un raddoppio dello stipendio per convincermi a restare.

E pensare che, perso Venticello, Polla sembrava senza futuro

Il fatto che Polla e Parzio siano anche amanti ha sicuramente fatto la differenza

Il doppio di zero è sempre zero.

Mai vantarsi troppo, ne ho perse tre di fila ed eccomi sprofondato in classifica. Così imparo.

da tempo non scrivo più editoriali, campionato vinto a ottobre come sempre, è una formula che non funziona più!

classifica finale, arrivederci a settembre

Risultato giusto.

Io comunque ho fatto il contrario del Milan, loro hanno vinto le ultime quattro, io le ho perse. Se vedemu a settembre.