Fantacalcio 2019/2020

Ad uso e consumo dei Fantacalcisti di GdR segnalo che la gestione delle squadre sul relativo sito è stata riaperta, ovviamente in previsione del riavvio del 22 giugno. Approfittatene per fare una modifica anche casuale alla formazione onde evitare rischi (credo nulli, vista la situazione) che venga cancellata.

anche noi abbiamo il nostro Lotito

Ricordiamo anche che le ultime due giornate sono state vergognosamente falsate (ovviamente a vantaggio di quell’orribile fantoccio che vuole essere chiamato “presidente”)

Ottimo quarto posto finale dei miei nerdazzurri. Polla irraggiungibile, ma mi sono difeso benino per essere al secondo anno.

Il culo di Pollanet e del suo femminiello Parzio è qualcosa di sovrannaturale.
Hanno fatto praticamente i miei stessi punti ma guardate quanti gol hanno subito…
Per tacere poi del fatto che c’erano diverse giornate assolutamente irregolari che andavano annullate ma vabbeh, la disonestà del presidente ormai non sorprende più nessuno.

Riporto il messaggio a favore di matte che non ha facebook nella speranza che lo lega che in altro modo non so come fare per farglielo sapere

A parte il resto la cosa importante è che il mercato libero post-asta ci sarà domani martedì alle ore 21 sempre che qualcuno non toglie l’asta già fatta:

Illustri colleghi Presidenti buongiorno. Le aste ci sono finalmente tutte pertanto si conta di partire col prossimo turno di campionato, e martedì alle ore 21 scatterà pertanto il mercato libero. Di seguito alcune mie considerazioni di carattere personale. Onde evitare sterili discussioni e patetico chiacchiericcio, questa Lega da Noi presieduta si è sempre strettamente attenuta alle regole e decisioni del sito internets Fantatornei su cui si basa, nel bene e nel male, e così continuerà ad essere e per tale ragioni la Lega ha le stesse regole da 10 anni giuste o sbagliate che siano. Il momento è quello che è e solo gli dei sanno se questo campionato arriverà alla fine e in che maniera. Ci saranno presumibilmente rinvii e spostamenti e arte varia, la regola la sapete: per tutte le partite che non vengono disputate cè la famosa regola del 6 politico. il sito permette di schierare giocatori che si sa che non giocheranno, quindi si può fare? Sì (anche per alimentare sano rancore tra i partecipanti). il sito permette di chiedere lannullamento di una giornata quando svariate partite non vengono disputate, quindi si può fare? Sì. Io preciso fin da adesso che voterò NO a qualsiasi proposta di annullare una giornata, sia che giocano tutte le partite sia che ne giocano solo una, a meno che come in premessa non sia il sito stesso a decretare l`annullamento della giornata. Tanto si doveva, buon divertimento, un bacio ai pupi. IL PRESIDENTE

1 Mi Piace

senza aprire un nuovo topic, penso sia comunque doveroso un aggiornamento per i numerosi fan non partecipanti

saluti

Ah ma quindi matte almeno lì è presente.

mancano gli accattivanti risultati dell’ultimo turno

:broken_heart:
Mi sento abbandonato.

La Bologneses Medios :star_struck: