Fantacalcio 2019/2020

Invito tutti a votare cliccando qui per decidere se annullare o meno questa giornata

http://www.fantatornei.com/calcio/fantalega/giornateannullabili.asp

Con 4 partite non giocate la giornata è ovviamente falsata visto che c’è stata una quantità clamorosa di 6 politici (BMW, per dire, ha fatto 66 punti solo con i 6 politici visto che nessuno dei suoi giocatori è sceso in campo) e tutto non ha molto senso.

Poi, certo, quelli che hanno avuto il culo di schierare qualche giocatore che ha giocato e segnato vogliono che la giornata venga convalidata anche se onestamente non ha molto senso. Tra l’altro alla fine l’unico che ci guadagna dalla situazione sarebbe Pollanet (a cui hanno giocato Insigne e Immobile) che praticherebbe chiuderebbe il campionato in testa.
Tra l’altro Pollanet ha votato per l’annullamento della giornata solo perché confida sul fatto che tanto nessuno voterà e quindi cerca di rifarsi un’immagine sulla vostra pelle (purtroppo il bieco pescarese è maestro in questo tipo di osceni magheggi).

Quindi boh, votate secondo coscienza, votate quello che vi pare ma almeno votate e non astenetevi.

per la vita cercatevi una/uno che vi guardi come brass guarda la pagina per annullare la giornata di fantacalcio

O come tu guardi Parzio.

Comunque volevo vedere se erano usciti i risultati ma effettivamente sono appena le 18, ancora troppo presto per questo tuo sito così all’avanguardia.
D’altronde a questo giro sono calcoli molto complicati (metà dei voti sono 6 politici).

Io ho votato per annullare, non so se sia “passata” la mozione. Il tutto senza avere idea di che punteggio avessi, alto o basso (avendo diversi interisti in campo mi sa che ero messo tipo bmw).

Non è passata. Le forze del male (aka Pollanet) hanno fatto il loro capolavoro di cialtronaggine

C’è qualcosa che non mi torna, hanno votato a favore 5 (tra cui anche Polla) e contro 4, non è che la domanda era fatta al contrario e abbiamo sbagliato?

Polla ha fatto lo splendido votando per l’annullamento e facendo credere di essere un signore mentre in realtà sapeva perfettamente che sarebbe mancato il voto decisivo di Panchester.
Un crudele gioco di manipolazione mentale che neanche il Dottor Lecter.

Il fantacalcio di GdR riesce a far sembrare specchiata la gestione della Lega calcio sotto Moggi e Galliani.

Non credo di dover aggiungere altro :pollanet:

Va detto che Pollanet stavolta ha fatto il suo capolavoro perché agli occhi dei più distratti e dei meno svegli potrebbe persino apparire come una persona trasparente e leale.

:pollanet: è il grande vecchio, una sorta di Franco Carraro di GdR.

Io comunque, nel dubbio ho perso 2-1 :smiley:

Non ho parole per descrivere la vostra spregevolezza.
Davanti alla salute, nostra e del prossimo, tutti il resto deve passare in secondo piano.
I vostri meri calcoli di bottega mi scatenano un ribrezzo indicibile.

C’è grande attesa per sapere come Pollanet riuscirà a volgere a suo favore anche questa giornata con 5 partite rimandate a maggio.

Io voterò di nuovo per annullare, semmai. Salletelo.

Per forza, hai tutta l’inter in blocco, prenderesti 66 netto

Esatto. E mi andrebbe anche bene, visto che con la Juve il rischio imbarcata, e conseguenti voti ridicoli, è sempre alto.

Giusto per evitare spiacevoli speculazioni rivolte alla mia persona rivolte dai soliti noti

COMUNICO UFFICIALMENTE CON DECORRENZA DA QUESTA SETTIMANA in cui mi converrebbe anche mandare a monte

che da qui alla fine del campionato (se finirà) voterò sempre NO all’annullamento della giornata puranco dovessero giocare solo mezzo tempo di una partita e NON richiederò personalmente l’annullamento della giornata

LA PRESIDENZA STA PARLATA

Dimettiti cialtrone!!!

Fantacalciopoli

La piattaforma del “nostro” fantacalcio continua imperterrita nonostante il campionato sia fermo.