Fantacalcio Lega GdR 2013-2014

Boh io ho detto la mia, poi deciderete voi Presidenti il da farsi

Si ma tanto non si partirà mai ora, figuriamoci.
Mancano 3 ore, è impossibile.

Vabbeh, pace

Partire alla prima giornata sarebbe stato più carino ma mi adeguo. :slight_smile:

Quindi si parte dalla terza giornata, è ufficiale?

No dai, la terza giornata no. È ridicolo.
Si deve partire alla seconda (e sarebbe meglio partire alla prima ma tanto…)

a) stiamo a parlare di date, ma Drugo è stato in qualche modo contattato o no?
b) posterò l’asta solo dietro garanzia scritta del presidente che il mercato libero non verrà aperto tra il 2 e il 6 settembre.

Doveva chiamarlo Pollanet quindi sicuramente non l’ha fatto.

sto contattando via pm un po di utenti per trovare un sostituto…ho pensato a steed,renato e almayer (vabbè…).
Vi viene in mente qualcun altro?

anche stubby e tigrero

sostituto di chi? tuo?
si è già offerto venticello

venticello è sotto contratto con me, e non vedo le condizioni per liberarlo

il casaleggio giovane di gabicce sta facendo i suoi soliti piagnistei pre-punzonatura, poi lascia l’incombenza del lamento a prescindere ai soliti professionisti

ho scritto al che guevara de noantri e anche al suo galoppino, mi sembrava indelicato insistere subito visto che si staranno ancora cacando sotto per la briscola di stamattina

Ma che d.s. e menate varie…se Scoreggiello vuole il mio posto è suo.

Asta completata senza troppe menate.
Poche spese folli, giocare a Treviglio deve essere prima di tutto un onore per chi è stato chiamato.
Banderuole e vip merdosi noi qua non ce li vogliamo
Adesso fissiamo la fine della asta ed il mercato aperto mentre non posso seguirlo mi raccomando.

Obbedisco !

Ho saputo oggi dell’inizio del campionato sabato… Stò davvero fuori.
Allora io ci sono. Cercherò di fare l’asta quanto prima. Attendo di sapere se si inizia per la terza giornata così da avere un minimo di calma. Salute a tutti e bentornato a Venticello mio primo e storico gemellato. In bocca al lupo e buon lavoro. Con Polla sicuro sciali :slight_smile:

Si inizia alla seconda, vai tranquillo.

Che voi sappiate si potrà seguire tutto agevolmente anche da smartphone android?

Bene per partire alla terza allora come dice l’uomo di buon senso Fratello Drugo

Io dico che si parte alla seconda, basta con le decisioni senza senso.

Qualcuno seguirà la quaestio anche da Android? Mi date un feedback per favore anzichè parlare di sesso degli angeli e di aria fritta? :smiley:

Non vedo perché non dovrebbe funzionare su android.
Se hai già il telefono perché non fai già una prova, scusa?
Comunque Parzio potrà illuminarti.