Fantacalcio Lega GdR 2013-2014

quindi si può definire la data di chiusura asta e, soprattutto, la data del mercato libero?

no, cioè, a tuttora l’unico a fare l’asta è stato l’esimio bmw da bergamo e la state a menare la seconda no la terza o la retromarcia

fate sta cazzo di asta a il vostro Umile Presidentissimo ne trarrà le conclusioni

anzi dopo che ieri notte ho visto un documentario su l’Etiopia e Selassiè potrei decidere di cambiare il mio appellativo in Imperatore o al limite Re dei Re

Io l’asta la confermerò solo quando tutti avranno preso l’impegno di farla entro le 14.30 di martedi 27 agosto perché non voglio prenderlo nel culo qualora qualcuno facesse il furbo o lo sbadato e non la facesse in tempo, avendo quindi più tempo per perfezionarla a discapito degli altri.

Io confermo che (se anche gli altri lo faranno) confermerò l’asta entro le 14.30 di martedi.
Vediamo che dicono gli altri.

Questa si che è una novità

Detto da uno che come avatar ha Pollanet seminudo…

mi impegno anche io a concludere l’asta entro le 14.30 di martedì

in fede
robby
presidente dei riverolas

Io comunque, a differenza dell’isterica pastorella, sono già in Lega a darmi da fare con le trattative

ecco chi ha assunto pollanet, un faccendiere di quart’ordine

Pollanet
Venticello
:smt052:heart:

Per altro più mi guardo più mi convinco di essere bellissimo, Robby censura la foto per Bluvelvet, che non me la voglio trovare attaccata al citofono…ah e citofono non ha doppi sensi eh…

asta completata ma non inviata ovviamente
aspetto lorsignori

venticello io ce l’ho e voi no, non credo ci sarebbe altro da aggiungere ma io lo aggiungerò

da Garante delle Istituzioni pubblicherò la mia asta per ultimo preavvisando pubblicamente come è sempre stato, anche se pubblicate l’asta la potete cambiare eccheccazzo non è mica il 730

Venticè sei il sosia di Jeremy Renner

cioè inviando l’asta la si può modificare comunque?

Si, a parte che non mi chiavo Sonni Pacheco

Polla attendo sempre gli estremi per collegarmi al sito, oggi tra Hilton e Lega ho fatto superlavoro

Secondo me no. È un classico trucco di Polla per creare false aspettative.

Siamo già in 10? Altrimenti ho un amico che sarebbe interessato a partecipare al campionato.

Fidatevi, io la ho salvata e ripresa almeno due volte prima di confermarla e non è detto che la modifichi di nuovo dato che, dovendo iniziare a campionato bisognerà controllare le varie injury lists non vorrei che mi si scassi qualcuno per cui ho offerto cifre consistenti…

Risparmiaci i tuoi amichetti, per favore.
Se vuoi presentarci il tuo fidanzato fallo nella sezione apposita.

L’asta si può salvare e riprendere tutte le volte che si vuole senza però consegnarla.
Prova a vedere se te la fa modificare adesso che l’hai consegnata.

Assolutamente si.