Fantacalcio Lega GdR 2014-2015

non sta rispondendo su facebook, dove l’ho contattato, nè qua sopra, dove frequenta piuttosto il topic sulla lega pro!
se non fosse drugo direi che è un no certo

Si, come dicevo a Robby se avete bisogno ci sono, anche se sono anni e anni che non partecipo ad un fantacalcio.

mitico Xtorm! ingaggiato seduta stante

registrati su http://www.fantatornei.com/ se non lo sei già e poi scrivi il tuo user così ti invito alla lega

Registrato!
Il mio username è: storm

Riassumendo:

Sicuri:

Pollanet
Robby
Parzio
Trent
Bluevelvet
Xtorm
Bmw

In forse:
Brass (solo se si parte il 30)

In attesa di risposta:
Drugo
Freudstein

questa pagliacciata deve durare ancora molto?

Giuro, sono serio. Se non si parte alla prima giornata non partecipo. Garantito al 1000000%
L’ho detto chiaramente già dallo scorso campionato e lo ribadisco. Se si parte sabato io ci sono come sempre. Altrimenti cedo il posto.

chiedo al Presidente se ci sono i tempi tecnici
per me no

Parlato ora con freudstein: lui c’è.

Ora qualcuno rintracci drugo

rifaccio la domanda, ogni secondo e’ prezioso

storm Xstorm invitato, devi accettare

teoricamente i tempi tecnici per l’avvio per sabato ci sono, quelli pratici è tutto da vedere

la prossima scadenza per fare TUTTI l’asta è domani sera, mi pare improponibile, bisogna vedere quando sarà fissata la successiva finestra di aste, sarà per mercoledì o giovedì, se TUTTI la si fa entro in quel momento e sottolineo TUTTi il giorno dopo alle 21 parte il mercato libero e la lega comunque parte

iniziate a fare le aste, astate

Ok, io ho fatto anche l’asta.
Ho salvato, ma non confermato.

fatta e inviata

Entro questa sera astizzo.

Io lo faccio solo se ho la certezza di partire sabato. Nel caso farò tutto in tempo come sempre. Ma per il momento aspetto anche solo ad iscrivere la squadra per non occupare un posto che rischia di non essere utilizzato.

Io scusate ma sommessamente mi permetto di chiedere che senso ha fare un asta ora con ancora più di una settimana di mercato davanti, in cui possono arrivare, partire e cambiare maglia dei giocatori, che poi sarebbero solo acquistabili o vendibili con l’infame metodo del primo che arriva meglio alloggia. Non capisco sinceramente perchè Fede ti impunti sulla questione della prima giornata. Se la saltiamo (oltretutto poi in mezzo c’è pure la pausa della Nazionale) partiremmo tutti dal medesimo livello con un idea chiara e precisa del valore reale dei giocatori e nulla sarebbe inficiato, anzi. Si può ragionare su questo o dobbiamo per forza puntare i piedi per principio ?

Il campionato inizia sabato.
Per me il torneo deve iniziare sabato ed eventuali aggiustamenti di mercato verranno fatti dopo, come nel campionato vero.
L’ho detto dall’anno scorso e ne resto convinto. Se si fa così io ci sto, altrimenti non mi interessa partecipare.

E, ripeto, l’ho detto da subito, anzi, l’ho detto dall’anno scorso, ripetendolo ad libitum.
Se nessun altro è d’accordo a partire sabato non ci sono problemi, non partecipo e finisce qui per me. Il tempo per trovare un eventuale sostituto c’era tutto.

Questa è una questione annosa che ci portiamo dietro anche nella mia lega “fisica” da tempo, alla fine negli ultimi anni di solito abbiamo saltato la prima giornata, proprio perchè ancora lascia una finestra di mercato troppo ampia, e per gli ultimi colpi di mercato che sempre arrivano dovremmo poi aspettare la fine del primo girone quando facciamo il primo mercato di recupero.
E lo facciamo perchè poi ai mercati di recupero molti faticano a venire e quindi li vogliamo penalizzare il meno possibile…a maggior ragione dovreste farlo voi, considerando che l’asta iniziale la fate a pari condizioni ognuno quando riesce, mentre alla riapertura del lunedi sera spesso qualcuno non può esserci per impegni vari (vedi me l’anno scorso) e quindi rimarrebbe inculato, e questo secondo me è molto peggio che fare le aste dopo che si è visto l’andazzo della prima giornata di campionato, che peraltro spesso anzichè aiutare a capire titolari ed equilibri è fuorviante (ancora mi brucia il culo da quando mi svenai per Adriano dopo la tripletta contro il Treviso alla prima, e poi fece tipo 6 gol in tutto il campionato…).
Quindi Brass piantatela.

Mi sembrano parole di buon senso ed è il senso di quello che volevo dire io, spero Federico voglia tornare alla ragione

Oh ma per me non ci sono problemi, eh…
Lo ripeto da un anno esatto.

Io partecipo più che volentieri se iniziamo alla prima giornata.
Altrimenti no.
Il tempo per trovare eventuali sostituti c’era tutto, così anche quello per organizzare una lega con meno partecipanti.
Non sto facendo ricatti o tenendo in ostaggio nessuno.
La questione era nota e la ripeto come un pappagallo (pieno di piscio) da mesi e mesi.

Quindi nessun problema da parte mia.

Non si parte sabato? Ok, perfetto, io non ci sono. Sono stato chiaro da subito.