Fatelo con me.. bionde dolci danesi aka Il segno del toro - I tyrens tegn (Werner Hedman, 1974)

hedman ce l’aveva con lo zodiaco: il lascito testamentario di un ricco libertino prevede come clausola che un cittadino bigotto metta al mondo un figlio illegittimo entro 9 mesi e mezzo, così che nasca sotto il segno del toro; in difetto i suoi averi saranno devoluti ai gatti randagi.

da noi esce tre anni dopo. occhio al singolare omaggio per le donne del toro (che immagino riempissero le sale per questo film, proprio)


s-l1600 (2)

2 Mi Piace

Il titolo originale, ‘Nel segno del toro’, mi sembrava più che adatto all’uopo. Da notare che anche questo film venne ‘girato in hardcore’. Ma sarà stato hard in origine?

imdb lo classifica adult, il che significa che in parte la risposta è affermativa

direi proprio di si, le scene hard si capisce che sono parte del film e non aggiunte, in particolare la scena della parete in legno con i buchi :joy:

2 Mi Piace

Ma ha anche momenti musicali? Vedo delle ganze impegnate in un balletto stile Canzonissima. Sarei curioso di vederlo.

certo ci sono stacchetti con musichette piuttosto divertenti, se riesci a trovarlo guardalo, quelli dei segni dello zodiaco sono davvero divertenti e le scene hard fatte davvero bene

1 Mi Piace