Dopo l’incredibile escalation di stupri di questi giorni, qualcuno torna a ventilare questa misura.
Cit. "What now? Well let me tell you
what now. I’m gonna call a couple
pipe-hittin’ niggers, who’ll go to
work on homes here with a pair of
pliers and a blow torch.
Hear me talkin’ hillbilly boy?! I
ain’t through with you by a damn
sight. I’m gonna git Medieval on
your ass."
…altro che chimica…
Si in modo irreversibile, e aggiungo nel modo più doloroso possibile…
Ho votato “no”,in quanto la castrazione(non solo per stupratori “extracomunitari”,badasi bene!Non son mica leghista… :twisted: :!: )NON voglio che sia “chimica”…Chiaro? 8) :twisted: :!:
pur non essendo di destra ASSOLUTMENTE SI IRREVERSIBILE.
E TUTTI FUORI DALLE PALLE.
ho vatato SI e in modo IRREVERSIVIBILE e soprattutto TUTTI FUORI DALLE PALLE veramente, lavoratori e non, gente che può sembrare “buona” e non, ad ognuno il suo paese (cavolo!)
:roll:
in modo irreversibile…anzi aggiugo citazione di nonno di brix: ME TàCARIA MàE MUR E POI L AMAZARIA AD BOTT , AI VOI VEDA SU Iè QUALCUNèLT CHE Ià E CùRAZ!!!AIVOI VEDAAA!!!
Io propongo di mettere le taglie, lo sceriffo di condominio, il ras del quartiere, i cani antidroga nel cortile, i rangers a cavallo di pattuglia, i cecchini sui tetti e qualche elicottero qua e là nel cielo.
Vigilantismo libero e metronotte con giubbotto in kevlar e proiettili dum-dum in dotazione.
In più, alle 21:30 parte il coprifuoco. Chi sgarra verrà torturato mediante olio di ricino, manganellate e poi esposto al pubblico lubridio.
Inoltre stop all’immigrazione. Che questi pezzenti, criminali, stupratori, se ne stiano a casa loro. Anche in mare metterei all’erta dei cacciabombardieri, in modo che gli scafisti e il loro carico di relitti umani possa essere sgominato in un attimo. L’Italia agli italiani e non a marocchini e negri puzzolenti, o albanesi spacciatori.
Ripristinio della pena capitale. Castrazione del cazzo per alcuni e del cervello per altri.
Morte al prossimo, nessuna pietà per i diversi.
drugo più o meno quello che volevo dire io sopra ma mi sono “trattenuta”
la pensiamo uguale su questa cosa!
la pensiamo uguale su questa cosa![/quote]
credo/spero che fosse ironico…
credo/spero che fosse ironico…[/quote]
mmm… non so se drugo fosse ironico o almeno io non l’ho capito…
sullo stop all’immigrazione sono d’accordo. e ci vorrebbero più controlli in mare, dopo vengono in Italia, spacciano, uccidono, fanno casini, portano le malattie.
ok, alcuni non saranno così però, dato che non si può fare te si e te no, per stare sul sicuro facciamo tutti a casa propria!
Quanto mi piaci quando sei così sottilmente & catastroficamente sarcastico, Drughetto!
White people: eh eh ehhy eh.
Black people: do doo doo doo.
Quindi, se ho ben capito, una bestia che stupra una bambina di 15 anni va considerata “un diverso” e quindi tutelata? Cioè stai paragonando dei selvaggi a dei “poverini” da tutelare? Basta con il buonismo del cazzo, per favore.
E basta anche con questo atteggiamento per cui quando si tocca un qualsiasi argomento “sensibile” (in questo caso il trattamento da riservare agli stupratori) vengono tirati in ballo impropriamente tutti quei punti (immigrati extracomunitari, minoranze etniche, ecc…) che sono buoni a troncare il discorso dando del fascista all’interlocutore. Si sta parlando di stupratori in senso lato, non di immigrati.
Il nostro paese è stato fin troppo buono e tollerante, e il risultato? una jungla di criminali incalliti, recidivi, irrecuperabili.
Uno che la sera esce di casa, pardon…dalla roulotte, in cerca di coppiette da seviziare per il gusto di farlo merita forse pietà? ha agito di impulso?
Ogni giorno mi sento dare del razzista, ma chissà mai perchè quando si parla di rapine in villa saltano fuori gli albanesi, per gli stupri croati e rom, per spaccio i nordafricani, per rissa i rumeni…e mò mi sono rotto i coglioni, fuori dalle palle, e non mi vengano a dire che è gente onesta perchè altrimenti vi faccio fare un giro nel mio quartiere a vedere il marocchino che, quando passano le ragazze sole a portare a spasso il cane, fa vedere l’uccello…
ci sono anche molti italiani che quando qualche ragazza va in giro fa ste robe, comunque buon discorso shanghai joe!
Con questo non voglio fare di tutta l’erba un , noto solo che il nostro paese ha subito negli ultimi tempi una feroce immigrazione di massa, con inevitabili problemi di convivenza.
In special modo se, come in questi giorni, la parola “immigrazione clandestina” viene correlata a gravi vicende di criminalità…
Prendiamo ad esempio Prato, dove ormai la metà della popolazione è Cinese…lavoratori instancabili da 18 ore al giorno che non fanno altro che danneggiare l’economia nazionale con i loro ritmi e i prodotti a costo zero…seppelliscono nelle fosse comuni i vecchi, e fanno entrare clandestinamente i parenti riciclando i documenti di identità…
Poi c’è gente che mi viene a parlare di sindacati tipo “si perchè in fabbrica la tutela del lavoratore…” (tenendo conto che chi di solito fa un discorso di questo tipo, la fabbrica non l’ha mai vista neanche da lontano…) e poi fa orecchio da mercante quando salta fuori che in uno scantinato ci sono 30 bambini cinesi che cuciono i palloni…e beh, però il calcio è bello e avvicina le tifoserie e le nazioni!
…morale comunque, anche per esperienza personale, i coglioni me li sono rotti…
assolutamente d’accordo,basta con i buonismi sono anni e anni che ormai nessuno controlla più niente…non è un discorso politico quando succedono fatti del genere c’è poco da far politica.
è vero che non tutti gli immigrati sono dei criminali…ma chissà perchè nell’80 per cento dei casi di stupri rapine sequestri e spaccio ci sono sempre di mezzo loro.
Venivo a postare il mio intervento…ma vedo che drugo mi ha già anticipato…
Sinceramente questa isteria del cazzo mi ha rotto i coglioni…non è possibile che ogni volta che succede qualcosa si comincia a generalizzare nella maniera più superficiale, e il brutto è che lo sento fare anche da persone che reputo intelligenti.
Abbiamo un sistema composto da leggi, magistratura e forze dell’ordine, è con quello che ce la dobbiamo prendere se qualcosa non funziona…un immigrato ha il permesso di soggiorno? ok, può restare; commette un crimine? ok, va in galera secondo la legge vigente…cazzo ma non vi sentite presi per il culo quando come in questo caso i cattivi vengono presi in 2 giorni?? solo perchè su Bologna ci sono puntati i riflettori di tutta l’Italia…mi dispiace per la figa della 15enne, ma mi vien rabbia per tutti i reati ben più gravi che rimangono impuniti.
Mio dio…castrazione chimica…cosa mi tocca sentire…vanno sbattuti in galera, e basta con gente che ne esce dopo 2 giorni per le stronzate più varie, non ultimo il fatto che le galere straripano di gente…è assurdo, e se non ci sono i soldi per farne di nuovi con chi ci dobbiamo incazzare?? io direi di partire dai politici che gestiscono i soldi alla cazzo di cane o se li magnano e giù giù fino agli italiani (il 99%) che evadono le tasse, compresi noi o i nostri genitori quando non rilasciamo lo scontrino o accettiamo un lavoro senza fattura per risparmiare…
Ma la nostra ricchezza lo sapete da dove viene?? il boom degli anni 60 (senza il quale saremmo messi più o meno come il Portogallo o la Grecia) è stato per buona parte merito delle rimesse degli emigrati…quante persone conoscete sopra i 50 anni che sono andate a lavorare all’estero, hanno fatto un po di soldi, e poi sono tornate a investirli in Italia? io personalmente un bel po…
E negli USA che cazzo dovevano fare…cioè, noi abbiamo esportato la MAFIA dico…la MAFIA CAZZO, per 60 anni e solo nell’ultimo decennio ha perso un po di potere, soppiantata dai sudamericani…LA MAFIA NON QUALCHE STUPRATORE O SPACCIATORE DEL CAZZO, e allora cosa dovevano fare loro agli italiani, come minimo metterli tutti contro il muro e fucilarli, no??
Se qualche secolo di sviluppo sociale e civile dell’occidente è servito a qualcosa, dimostriamolo! La maggior parte dei paesi africani è povera per una serie di svariate ragioni, ma la principale è che per decenni sono stati il serbatoio di risorse dell’occidente…e adesso è arrivato il momento di dargli qualcosa in cambio, no? questo discorso può non valere per asiatici e balcanici, ma in un mondo in cui si parla tanto di “globalizzazione” e in cui non ci sono più barriere per la comunicazione mi sembra quantomeno “anacronistico” pensare di buttarne su di fisiche…siete d’accordo?
Alla fine di questo malloppone che tanto nessuno si leggerà voglio precisare: se quanto avvenuto a Bologna fosse capitato alla mia morosa o a un’ipotetica figlia…è chiaro che il mio primo desiderio sarebbe stato di prendere il colpevole, staccargli le palle, e soffocarcelo…ed è anche per questo che abbiamo un sistema giudiziario, e che io non posso fare una cosa del genere…farsi giustizia da soli significa tornare al medioevo, alla preistoria o a quel che è…e non so voi, ma a me sinceramente non va.
iol l’ho letto tutto il tuo intervento e condivido in parte alcune tue affermazioni.
E’ chiaro come già stato detto che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio ma è vero anche che chi delinque DEVE pagare…
se non ci pensa lo stato si arriverà sicuramente alla vendetta privata…è assolutamente normale…come puoi pensare che delle bestie abbiano a turno stuprato una 15enne e tra 1 mese se è tanto torneranno fuori a rifare le stesse cose di sempre?
che ca… di giustizia è questa?è una giustizia che premia chi delinque.
Spiegatemi poi perchè di tutti coloro che entrano nel nostro paese gli unici che si fanno il culo sono quelli dell’Africa Nera…mentre quegli altri stronzi campano elemosinando ai semafori mettendo in strada i bambini o derubando…
Perchè…??
perchè tanto basta uno stupro e per almeno un mese in carcere mangiano mattina e sera…
tanto dopo escono e ritornano al divertimento di tutti i giorni…