Favorevoli alla castrazione chimica?

Bene! Tolleranza zero, anzi io fucilerei a priori chi tenta di venire in Italia!
E che cazzo, non hai una casa tua? Stacci!
Estenderei il provvedimento anche alle regioni italiane. Cioè, io sono di Ancona, quindi Ancona agli anconetani. Che stiano a casa loro riminesi, romani, genovesi, pescaresi e compagnia cantante.
Basta buonismo, BISOGNA FARE di tutta un erba un fascio (littorio).
Basta pensioni a vecchi storpi e derelitti.
E dato che ci siamo al rogo (bei tempi quelli!), gay, lesbiche e feccia simile. Ci vorrebbe gente di polso al governo, altro che quei frocetti pseudo comunisti/progressisti come Vendola o Pecoraro Scanio, o quei miseri fascisti rinnegati come Fini. Qui ci vorrebbe un Torquemada altrochè. Grazie a Dio ci sono giovani come Grees dalle idee piuttosto chiare. Se permetti ti nomino la Madame Bathory del forum.

Io il malloppone l’ho letto eccome, e immaginavo che mancava solo il paragone con gli italiani in america mafia/pizza/spaghetti/mandolino…e allora nel nostro paese? è solo perchè è troppo presto, ma cosa facciamo, aspettiamo che ponga radici la mafia russa? io non sono mafioso, mio padre non era camorrista, e mio nonno neppure, è sempre gente che si è fatta il culo a capanna, quindi non ho intenzione di trovare nelle mie origini un don Ciccio Corleone o un Totò Riina…
…poi nel 2199 un bambino croato scriverà su un forum di cinema slovacco che il suo bisnonno nel 2005 andò a Lecce e passando per Milano - Bologna - Torino esportò la mafia russa…e si scuserà…e tanti saluti.

WOW ! Ci sono birrerie berlinesi dove certi discorsi avrebbero letteralmente spaccato. :smt100

…vero, dimenticavo…ad un certo punto di qualsiasi discussione multietnica c’è sempre chi vede nazisti ovunque…

Eh, allora mi sa che non l’hai capito, quello che mi sta sulle palle e il generalizzare…concetto stracotto, banale ecc. ecc. quanto vuoi…ma secondo me è così
Allora per evitare che mafia russa, o cinese, o quello che è si sedimenti qui da noi (cosa su cui sono ovviamene d’accordissimo anch’io) che facciamo? costruiamo il muro e tutti fuori? o cerchiamo di regolarizzare l’immigrazione, di bloccare e rispedire a casa i clandestini, di separare i buoni dai cattivi?
E poi scusa conoscerete sicuramente qualche ragazzo di origine meridionale, qualcuno figlio dell’immigrazione interna dei decenni passati, gente che si è “fatta il culo” come dici te e che campa in maniera più che onesta…beh, non è stato giusto che anche loro abbiano avuto la loro possibilità, anceh a dispetto di tanti loro “simili” che invece erano delinquenti?
E ti assicuro che negli anni '50 dalle mie parti un meridionale faceva più o meno lo stesso effetto che fa un africano o un cinese adesso…

…vero, dimenticavo…ad un certo punto di qualsiasi discussione multietnica c’è sempre chi vede nazisti ovunque…[/quote]

Boh, non mi sembra di aver parlato di nazisti

…vero, dimenticavo…ad un certo punto di qualsiasi discussione multietnica c’è sempre chi vede nazisti ovunque…[/quote]

Boh, non mi sembra di aver parlato di nazisti[/quote]

punto 1 - per quanto riguarda i nazisti mi riferivo al commento di venticello, tant’è che ho quotato lui, non te…

punto 2 - io il discorso l’ho capito benissimo e (a parte il fatto che non ho mai detto di voler innalzare un muro per sfoltire a destra e a manca) oltretutto penso che il solito paragone mafioso lasci il tempo che trova, io guardo alla quotidianità e al futuro, non al passato che non mi appartiene…dobbiamo smetterla con questa (moderna) memoria storica che rischia solo di distogliere l’attenzione da quello che stiamo subendo…io non penso a nonno Pasquale a Little Italy, penso piuttosto se mio nipote dovrà vedersela con periferie bidonville postatomiche e posti di lavoro precari ed inesistenti, se dovrà farsi strada tra la povertà dilagante e la violenza metropolitana crescente…a questo penso, non al Ferry Boat…

punto 3 - lo sai che ti voglio bene lo stesso…

Per Grees:Drugo era MOLTO “ironico”,anzi addirittura SARCASTICO nel suo intervento.Nella questione “castrazione”,invece,dico una cosa:stupri ne avvengono ogni giorno,come mai quei COGLIONI della Lega(“Capoccione carnevalizio” Calderoli in primis)si “scaldano” solo quando sono coinvolti in tali fatti gli immigrati?TUTTI gli stupratori fanno schifo e andrebbero condannati(lavori forzati,castrazione,ergastolo,ecc che sia),altro che cazzi!O forse,secondo la lega,uno stupratore PADANO è solo “uno che ha fatto una SIMPATICA ragazzata”?! 8) :twisted: :!: E vedo che sono emerse un bel pò di opinioni INTERESSANTI su immigrazione e altre cosette…mah?! :shock: :? :x :!:Se poi l’Italia va sempre più nella merda,boys & girls,non lamentatevi,eh…

è assolutamente vero che non sono solo immigrati ma nei casi degli ultimi giorni SI e Tutti…

Zardoz, è chiaro che la diatriba si sarebbe spinta sul tema dell’immigrazione clandestina, se questo sondaggio è spuntato in questi giorni, una correlazione ci deve pur essere…comunque il mio ribadire di non fare di tutta l’erba un fascio sottintende che anche l’opposto buonismo non è certo una soluzione…anzi…

mai visto voi ragazzi degenerare a tal punto…
sembrate fichette nella sala d attesa del dottore!!! :smiley:

si vede, eh, che è solo mercoledì? :stuck_out_tongue:

Io sò favorevole a tutto.
Castrazione chimica, castrazione fisica, castrazione metematica, castrazione scientifica.

ma poi, questa castrazione chimica come avviene? ti buttano dell’acido sul grillo??

o del diserbante sui maroni… no, scherzi a parte non so… forse swat lo sa. ma probabilmente ti inietteranno qualche strana sostanza, credo.

aò, stavo a scherzà…comunque si, è un percorso terapeutico a base ormonale per bloccare la produzione di testosterone…un’effetto collaterale è l’aumento del seno…

Non volevo che questo sondaggio degenerasse in una caccia all’extracomunitario. Nella “punizione” dovrebbero rientrare tutti i violentatori siano essi italiani che stranieri.

E’ proprio quello che intendevo,Geepy…No al “buonismo garantista”,così come no al “fare d’ogni erba…”.
P.S.Sì,negli ultimi giorni gli stupri SEGNALATI sono ad opera di immigrati…Che volete che vi dica?Sarà colpa del caldo… :lol: :lol: :lol: 8) 8) :twisted: :twisted: :roll:

@ Shangai Joe: non volevo certo buttare merda addosso a nessuno e mi riferivo esattamente al Cuggesco Postulato di Godwin (http://www.gentedirispetto.com/phpBB2/viewtopic.php?t=2419)
se mi sono fatto fraintendere chiedo scusa.
Di certo è che una discussione partita da un presupposto generico si è arricchita di rigurgiti di odio che non mi appartengono e che non approvo, ma tant’è rispetto le idee di tutti.
Ad maiora.

vai tranquillo, quando la discussione si fa calda ci si lascia trasportare, ed è giusto così…