beh il commento di Venticello mi pareva riferito al mio intervento, mi sarò sbagliato…
Io non lo so, allora forse parliamo della stessa cosa…dici che anche tu non vuoi generalizzare…ma dai post della prima pagina, sul tono “tutti fuori dalla palle” (che poi è quello principale della discussione) non mi pare.
Tu mi dici di rifiutare la memoria storica, ma se neghiamo quella allora in cosa dovrebbe consistere la cosidetta cultura di un paese (ovvero di chi lo abita)? un sistema di valori che non si sa bene da dove venga? poi non lamentiamoci se nella storia si continuano a ripetere gli stessi errori…
Beninteso, non ce l’ho in particolare con te, però visto che mi hai risposto argomentando la discussione è andata avanti…quello che mi fa un po incazzare sono le rispostine finto-argute che in realtà non vogliono dire un cazzo…se qualcuno propone un tema (e non sono stato io a tirarlo fuori) poi gli altri possono reagire in 3 modi, IMHO (hehe):non cagandomi, mandandomi palesemente a fanculo, o ribattendo delle argomentazioni.
Quello che penso mi sembra di averlo espresso, adesso mi ritiro momentaneamente per questioni di tempo ma se ne riparlerà al prossimo incontro “live”!
Ah bene, oltre che fascista anche uranista :roll:
:lol: :lol:
CAZZO! Va bene tutelare i diritti di tutti, ma qui stiamo sfiorando il ridicolo!
Quei coglioni dei magistrati del tribunale di Milano hanno condannato uno stupratore di ragazzine a soli 4 anni di carcere, dei quali, considerati sconti, benefici e quant’altro, ne scontera’ solo uno.
:evil: http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo264203.shtml
Se c’e’ una cosa che mi manda in bestia sono gli stupratori! MORTE SANGUE VENDETTA CASTRAZIONE!
La pena piu’ giusta (oltre la castrazione)? due giorni incatramato, impiumato e legato alla gogna nella pubblica piazza del paese :twisted:
Che so, quella delle birrerie berlinesi o gli interventi del drugo…
e adesso fuori tutti dalle palle, che qui modero io
:lol: :lol:[/quote]
Maldidos Lollauser…sapevo che avresti usato il pugno di ferro! …e ti ho pure votato! :D[/quote]
No invece se mi tiri in causa rispondo.
Non so Drugo ma a parte il già citato richiamo ai postulati di CUG, la vera verità è che mi sono onestamente rotto le palle di cercare di mediare e di portare alla ragione chi usa la violenza e l’intolleranza come principio base. Che cosa vuoi rispondere a chi pone alla base di un “ragionamento” frasi tipo li manderei tutti a casa loro, vengono qui solo per delinquere ecc…ecc… Che tipo di confronto si può impostare. Siccome ormai certe frasi o modi di dire sono stati fatti passare per normali nello schifo di società moderna individualista in cui viviamo, io mi sarei leggerissimamente rotto il cazzo e visto che mi trovo in una comunità virtuale di cui sono ospite e di cui rispetto le regole ed i partecipanti, mi limito all’ironia. Lo vuoi sapere che cosa avrei risposto oggi come oggi a chi ma fa ragionamenti del genere…“Pensa quello che ti pare per me rimani solo un povero stronzo razzista e il culo lo farei volentieri a te altro che rom e clandestini”. Tanto per essere chiari.
E comunque ti ho votato anche io pensaci pria di bannarmi. :twisted:
Allora mi sa che avevo travisato il tuo intervento…in ogni caso in merito a quello che volevi dire…beh, dillo come hai fatto
Forse io mi sono scaldato un po troppo per questa discussione…però mi piacerebbe che questa sezione si animasse un po, con discussioni su temi seri, vista anche la diversità di orientamenti politici che c’è in questo forum.
Io prometto di moderare il meno possibile
però adesso chiudo l’ot, il mio nuovo ruolo istituzionale me lo impone si parlava di stupri e relative punizioni, se non erro
Già…4 anni a un figlio di puttana sifilitica che ha violentato la fidanzata TREDICENNE del fratello!Paul Kersey,dove sei… 8) 8) :? :? :x :!:IMPOSSIBILE essere “garantisti a oltranza”… :evil: :evil: :!:
a mio avviso il problema è più vasto di quello che si può immaginare.
si ha tutto l’interesse per sviare l’attenzione sul “problema” immigrati, bisogna fomentare l’odio verso questi poveracci
ricordiamoci che il nostro Belipaese sta vivendo un periodo di merda, e non per colpa degli immigrati che anzi cominciano a portarci figli e a pagarci le pensioni, bensì per colpa di istituzioni allo s-fascio(esecutivo, giudiziario e legislativo), e di una popalazione, quella italiana, più attenta ai reality show che alla reality life
3)la violenza sui minori c’è sempre stata, adesso se ne parla di più perchè è in atto un lavaggio del cervello per prepararci allo scontro di civiltà…
Abbiamo o no istituzioni democratiche che dovrebbero proteggerci dai delinquenti di varia natura?
A me personalmente l’odio fa molta paura!
Le “istituzioni”(più o meno DEMOCRATICHE… :roll: )DOVREBBERO proteggerci;ma non lo fanno,in pratica se ne fottono(leggi inadeguate e/o obsolete,per esempio)!!
Scusate il ritardo…torno a mettere carne al fuoco su questo argomento…
Premettendo che sono favorevole alla castrazione chimica irreversibile e che chi non ha rispetto delle nostre leggi deve tornarsene a casa propria, mi permetto di aggiungere che secondo me non è giusto condannare un immigrato clandestino qui in italia da un giudice italiano…dovrebbe essere condannato, al suo paese, da un giudice DEL suo paese, dove come minimo la pena è molto più severa che da noi(taglio del cazzo o delle mani o impiccagione legati per l’uccello piuttosto che impalamento.)Se no perchè verrebbero tutti qui?
Secondo luogo.
Possibile che non si riesca a fare niente x fermare gli scafisti?
Ma cazzo, va bene una, 2, 50 volte ma figa alla 51esima fate qualcosa , fermateli.
Terzo luogo: Ma se il mondo è così grande e così bello ognuno dovrebbe avere spazio x se senza rompere i coglioni.
Quarto.
Nel momento in cui si emigra bisogna avere il permesso di soggiorno.NEL MOMENTO IN CUI TU NON HAI IL PERMESSO DI SOGGIORNO STAI COMMETTENDO UN REATO, PER QUANTO BUONO E BRAVO TU POSSA ESSERE…6 UN FUORILEGGE E NON PUOI STARE QUI.NON NE HAI IL DIRITTO.
Quinto.
E’vero, molti sono bravi, buoni, lavorano, sono onesti e sono il primo e dirlo , non bisogna fare di tutta l erba un fascio, ma porcaputtana quando tutti lavorano vedi la gente sdraiata sulle panchine o al bar o in giro con lke auto da 80milioni(che manco se lavoro 50 anni me la posso permettere io)e coi cellulari dalla mattina alla sera a me girano.
Sesto.
Ricordiamoci che LA LEGGE è uguale X TUTTI, ma qualcuno l’ha dimenticato.
Io x aver bevuto una sera sono stato condannato, ancora un po andavo in galera…ok ho pagato la mia pena però mentre molta gente è impunita…Cos’è allora, la legge è uguale solo x qualcuno?O è uguale x tutti?
Non sono razzista ma cazzo mi sono rotto le palle e la mia tolleranza ha un limite più basso ora.
Con questo spero non avervi annoiato vi saluto
Bmw2002
Intendevo dire che non mi sento aprioristicamente superiore ad un mio simile di diversa nazionalità o colore.
Ma…col manifestarsi e col perseverare di determinati comportamenti perpetrati da determinate persone di ben definite nazionalità non posso che constatare che vi sono percentuali più elevate di delinquenza.
Con questo rispettosi saluti.
Visto che siamo in vena di “coming out”…se tutti i meridionali d’Italia fossero come Pietro Taricone,da Roma in giù bisognerebbe sganciare qualche migliaio di tonnellate di napalm,stile “Apocalypse now”!! :lol: :lol: 8) 8) :twisted: :roll: