Federico Frusciante

Meglio Piludu, comunque.

“Meglio Spasmo.”

Meglio un secchio, per citare i Monthy Pyton. Va be’, diciamo che se Romero lo fanno intervistare pure a lui allora c’è speranza per tutti.

Frusciante che parla, recentemente, di Fulci (e di mille altre cose, tra le quali del suo rapporto con gli attori sul set dei suoi corti):
https://www.youtube.com/watch?v=2JcA9A_tO30

Almeno esordisce dicendo che non è un esperto di Fulci…

L’ho visto tutto e non mi è affatto dispiaciuto; certo non entra mai in un analisi specifica di ogni singolo film, ma quanto sarebbe durato l’intervento? Ovviamente, nemmeno in terra straniera ha evitato di dire scurrilità ogni tre per due…
:cool:

Alla fine è stata fatta:

Minchia ma Romero sembra Lenzi a Cattolica… com’è che questi registi passati i 70 si vestono tutti allo stesso modo?

Sono tutti pescatori o cacciatori, amano lo smanicato…
vedendo il memo del Frusciante secondo me l’intervista non è durata solo 15 minuti…

Sì ok ma l’ha intervistato chiunque, eh.
Cani e porci proprio (me incluso, ci mancherebbe).
Ha fatto due serie di junket da un paio d’ore l’una, una giovedì e una sabato.
Gli intervistatori avevano più o meno un quarto d’ora a disposizione. Io ne ho avuti 20 grazie a una combo.

Comunque Romero è una persona gentilissima e paziente. Pure troppo a dire il vero. L’ho visto mentre lo assaltavano orde di freak e restava sempre disponibilissimo con tutti.
Io l’ho intervistato giovedì scorso ed è stato un pezzo di pane. Ma con tutti, eh…

Ti confermo che era così pure al TFF, anni fa. Estremamente paziente e disponibile, credo gli piaccia tanto ardore dai fans-freaks.

La moglie non era proprio d’accordo

Gelosa? ))

No, non è quello. Romero è relativamente in forma ma non proprio in formissima e quando le orde di freak lo assaltavano per un autografo o una foto rischiavano di fargli male e, giustamente, la moglie alzava la voce per invitare i suddetti freak a contenersi e ad essere rispettosi.

Lo so che sto per fare una domanda scema, le interviste immagino siano state in inglese (o romero parla anche l’italiano?).

Tutto in inglese.
Per chi ne aveva bisogno, però, c’era l’interprete che ha seguito Romero e Friedkin per tutto il festival.