Festino hard per parlamentare UDC

520.000 a notte all’Intercontinental a Piazza di Spagna. Bamba zero, per le fanciulle c’era il call center agggratis… :wink:

si, solo la chiamata, però…, la chia*ata era accessibile con aggravio di cash, presumo…

Ennò, il responsabile che arriva dall’estero, qualche madamigella era sempre disponibile per una cena a scrocco… :smiley:

mi assumi come portaborse?

Volentieri, ma al momento stiamo assumendo solo ingegneri telecom.

vabbuò, allora fai un’opera buona: fai trombare un ingegnere (al Politecnico schiumano di rabbia nei confronti dei cugini architetti, notoriamente circondati da belle fighe, mentre loro hanno solo nerds nei dintorni).

Ma… Caltiki… :oops:

E’ noto che molti ingegneri hanno così scarsa dimestichezza con il sesso femminile che le chiappette glabre del mitteleuropeo potrebbero benissimo trarli in inganno anche nell’improbabile caso in cui non fossero uranisti.

io sono ingegnere

E’ partito il conto alla rovescia per il post di venticello che dice “non ne avevamo dubbi”

:tuchulcha

mistificatore, uranista senza speranza, non cambiare le carte in tavola! (in fondo alma me lo devo tener buono, chissà che dopo gli ingegneri non assumano pure i cugini…).

Ahahaha, l’ho sempre sospettato.

No, è che tu speri nel trenino a Brux con Venticello… :smiley:

si, ma al massimo potrei recitare la parte dell’ultimo vagone, se proprio devo.
Come locomotiva chi ci mettiamo? la fai tu? :smiley:

cavolo, questa era pesante…mi hai scottato.

Non ne avevamo dubbi

Mi piace renderti felice tesoro

Il buon Venticello non delude mai, è un legnaiuolo di centrocampo che canta e porta la croce e con umiltà ed altruismo fa sempre il suo porco lavoro.

un po’ un oriali

Da gobbo questa fatico a digerirla ma probabilmente voleva essere un complimento e lo accetto

La squillo del deputato: «Tutti mi cercano» Francesca, la «squillo» dell’hotel Flora: voglio sfondare in tv. Dopo lo scandalo di sesso e coca con l’onorevole Mele. Francesca Zenobi

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/13/squilli_mele_tv.shtml

Processualmente ha una credibilità simile al tg di Fede

Embè giusto, un po’ per uno

Il deputato del “festino” a base di cocaina e sesso è stata una macchinazione, la verità verrà a galla
Mele cerca un’uscita d’emergenza
“Quella squillo ha voluto incastrarmi”
La difesa: “La trappola è scattata quando la ragazza ha capito che sono un politico. Ho avuto rapporti solo con la sua amica russa e con la droga non c’entro”
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/squillo-parlamentare/parla-mele/parla-mele.html

Senza ritegno :mad:
Peraltro questo è andato con la squillo mentre la moglie era incinta!!!

che poi non ho capito in cosa consisterebbe l’incastro…

Beh, sennò che bisogno c’era di andare con la squillo? :almayer: