ho semplicemente scelto il film più breve tra i pochi bollymovie che avevo. a parità di rt avevo anche il tuo beniamino cpt miller ma sarà stato il giorno sbagliato o il film sbagliato o la somma delle due cose ma non ho tenuto botta oltre il decimo minuto ed è diventata l’ultima hindivisione che terrò da conto quando proprio non avrò altro..
a eega fossi in te darei entro ieri la massima priorità, è una ficata supergalattica. anzi è una feegata. con un po’ più di sintesi nei primi 40’ musicomedyromance avrei parlato di capolavoro senza pensarci neanche una volta e aspetto il 2 come il mendicante una banconota da 100.
Accolgo volentieri il consiglio, ma attendo di vederlo in sala, dato che dovrebbero organizzare qualche proiezione speciale per l’uscita del Blu-Ray:
Incensato dalla critica e dal pubblico, lo trovo tremendo. Inizio discreto, finale con potenziale non sfruttato, due scene musical notevoli, se vogliamo anche la fotografia e la colonna sonora non sono male, ma il film per me é di un piattume sconfortante.
Molteplici cambiamenti di tono mal gestiti per una storia senza un vero e proprio sviluppo, con personaggi abbastanza insulsi, tra cui Shraddha Kapoor, splendida in Baaghi, e qui ridotta ad un ruolo di contorno insieme a molti altri, o il protagonista, Shahid Kapoor, ottimo in O’ Romeo dello stesso regista, che qui si perde cercando di seguire i radicali mutamenti comportamentali del suo personaggio.
Spero che le altre opere del regista assomiglino più a O’ Romeo che a questo film, dato che ho acquistato due suoi altri film in DVD, che pensavo di vedere nei prossimi giorni