Film sexploitation circa 1973?

Gentilissimi, mi rivolgo ancora una volta a voi per aiutarmi a identificare un film che vidi passare su una rete locale del nord Italia in orario pre-cena (intorno alle 19) negli anni tra il 2001 e il 2004.

Il film comunque era chiaramente anni '70, e la cosa che mi stupì in primis fu il fatto che in quella fascia oraria trasmettevano un (mezzo) topless, e ipotizzo inoltre che il film sia databile intorno al 1973 o anni successivi, perché nella scena in questione si sentiva in sottofondo un mezzo plagio del brano “The Red And The Black” dei Blue Oyster Cult, uscito proprio nel 1973.

Tendo a precisare che è palese la scopiazzatura del brano in questione, e quindi quello che si sente nella scena NON è l’originale dei Blue Oyster, ma ci si rifà spudoratamente.

La scena vedeva una sorta di balletto/rincorrersi nei campi da parte di una ragazza bionda e magra e un uomo (e visto che c’è un topic apposito, ho come il vago ricordo che quell’uomo fosse un nano!).

La caratteristica che ricordo bene della ragazza bionda e magra è che indossava un top GIALLO che lasciava fuori in bella vista SOLO UN seno.

Mi potete aiutare?

Grazie :kissing_smiling_eyes:

1 Mi Piace

non rientra nell’anno che indichi e mi sembra stranissimo che possano averlo passato in tv (ma dato l’anno di emissione, hai visto mai), ma d’acchito mi sale siamo fatti così: aiuto! (l’uomo era nudo? ricordi un mezzo ralenty nella corsa?)

4 Mi Piace

Grazie @schramm !!! Beccato al primo colpo!!! Il brano che passa durante la corsa al rallenty è palesemente ispirato a “The Red And The Black” (e questo me lo ricordavo bene, fate pure i vostri confronti). Riguardo al fatto che ricordassi solo UN seno scoperto della ragazza e niente altro (mentre la scena prosegue con i due infine integralmente nudi, e questo proprio non lo ricordavo!) può spiegarsi col fatto che da quel punto in avanti (per poter essere trasmesso in TV e a QUELL’ ORA) abbiano fatto un bel taglio censorio.

3 Mi Piace

quello che tu ricordi essere un nano è sandro ghiani (il cui volto effettivamente ricorda i tratti somatici dei nani), lei dovrebbe essere andrea belfiore.
ti consiglio spassionatamente di vederlo tutto perché quel film è un inno al delirio.

3 Mi Piace

Lo guarderò certamente e… …che belle tette Andrea Belfiore!
Grazie ancora @schramm!

3 Mi Piace