Film Stop - Zapping

Ormai da tempo difficilmente vedo un film programmato in TV perché non s’incastra con i miei orari e perché non sopporto più gli inserti pubblicitari. A volte però girando con il telecomando mi capita di imbattermi in qualcosa, magari iniziato da un po’, che mi porta a fermare il pollice ed a vedermelo fino alla fine. Non necessariamente si tratta di capolavori quanto di film che mi rilassano ogni volta che li vedo.
Voi ne avete qualcuno?

1 Mi Piace

Ormai non vedo più la tv (se non talvolta per il ciclismo) quindi è praticamente impossibile.

L’ultima volta cmq mi è successo per Indiana Jones e l’ultima crociata, che non rivedevo da quando ero bambino.

A casa non ho neanche più l’antenna collegata :smiley:
Saltuariamente al lavoro faccio zapping e se il tempo lo permette… qualcosa si guarda fino in fondo, titoli visti di recente:

Febbre Da Cavallo
Atomic Shark

Comunque @King_Ghidorah non ha detto i suoi… :stuck_out_tongue:

1 Mi Piace

Quando ancora usavo la tv e capitavo su un Bud & Terence solitamente lo guardavo sempre

1 Mi Piace

mmmm…sì e no, perché sostanzialmente, se mi succede d’incrociarli mentre sono intento a fare altro, li lascio sottofondo. Però devo dire che quando ho finito “l’altro”, spesso non concludo la visione.

2 Mi Piace

Mah, sono diversi. Se mi baso sui più recenti direi:

The Equalizer
Grease
Pretty Woman

e quand’ero molto giovane, tutte le volte che incrociavo Tommy sulle tv locali mi paralizzavo.

EDIT: dimenticavo ovviamente Un esercito di 5 uomini

1 Mi Piace

Assolutamente i primi quattro Fantozzi, poi Grand Hotel Excelsior e qualsiasi film con Tomas Milian o Renato Pozzetto. Inutile dire che quando becco Uno Contro l’Altro Praticamente Amici non solo me lo sparo tutto, ma interrompo se possibile ogni altra attività.

1 Mi Piace

Quando ancora seguivo i palinsesti tv, mi capitava con film italiani tipo i vari Bud & Terence o Squadra antitruffa (il mio preferito dei film con Milian/ Giraldi).

2 Mi Piace

Comunque mi rimprovero per aver maleinterpretato il topic, avevo capito quali erano stati gli ultimi film visti per intero… per caso.

Invece quei film che per caso… si ritrovano e si riguardano VOLENTIERI per intero, non vorrei far credere a nessuno di aver visto con piacere ATOMIC SHARK!

Tornando a noi, film che rivedo sempre e casualmente volentieri, sono i classici “leggeri” nostrani, che siano Bud & Terence, Franco e Ciccio o Verdone, come già detto da altro anche i Fantozzi. Per quel che concerne l’internazionale, i classiconi anni '80 che siano i Ghostbusters o un Scuola di Polizia sono sempre ai primi posti.

1 Mi Piace

Confesso che ero rimasto un pelino interdetto… :joy:

A beneficio di eventuali altri incerti, confermo che intendevo quei film che ti rapiscono quando li vedi passare casualmente sullo schermo e ti fermi a guardarli, fossero anche solo gli ultimi dieci minuti.

2 Mi Piace