Film violento visto di sfuggita di cui ricordo pochi fotogrammi

Facevo zapping sulla tv,vidi un film,non saprei se italiano o americano una scena con sparatoria violentissima, in un bosco di notte, in cui un tizio addirittura gli fa saltare un braccio con una fucilata…non ricordo altro,i miei erano in casa e non mi avrebbero permesso la visione di questa pelliccola ,doveva essere una chicca coi controfiocchi😅(non era un Western)era una rete privata non saprei se la vecchia cinquestelle tv…

3 Mi Piace

Potrebbe essere?
Southern Comfort - I Guerrieri Della Palude Silenziosa (Walter Hill, 1981)

2 Mi Piace

Nel film in questione non mi sembra che c’è una scena simile, quella era abbastanza tosta e splatter

1 Mi Piace

Per caso c’erano dei motociclisti?

1 Mi Piace

Rilancio con la guerra di Stryker qui c’è parecchio splatterume di bosco e soldati…

5 Mi Piace

è quasi certamente stryker anche perché veniva trasmesso almeno una volta ogni due settimane, censuraticchio, da italia 7 poco oltre metà anni 90 (tra il 97 e il 98 era una presenza notturna costante). @Nico2 magari prova a datare anche solo approssimativamente l’avvenuta intercettazione…

3 Mi Piace

@Nico2 visto che sei di nuovo performante da queste parti, potresti confermare o smentire su stryker?

questo è il trailer… su, su…

2 Mi Piace

Potrebbe essere…peró la scena della fucilata notturna che mozza il braccio non l’ho trovata

1 Mi Piace

secondo me la trovi: try your luck

dice: ma chi ha voglia di vederselo tutto. giusto. la carneficina finale con arti volanti è negli ultimi 15’.e casomai volessi sparartelo per intero, tranquillo: sito russo, ma film italiano. facci sapere :wink:

2 Mi Piace

Ho la vhs in vendita su ebay, praticamente regalata:

4 Mi Piace