Flash excitation blue aka Sette femmine per un sadico - Les week-ends maléfiques du Comte Zaroff (Michel Lemoine, 1976)

allora qua i casi sono due: o è stato usurpato il visto censura di sette femmine per un sadico (e propenderei maggiormente per quest’ipotesi) o sono riusciti a insertare il film di lemoine. quale delle due?
come che sia, questo è il titolo - e annesso cast - che risulta presentato come originale in commissione.

il manifesto italiano storpia blue in bleu e mantiene il cast del film di lemoine.

31046_1a

2 Mi Piace

Non è stato usurpato il visto del film di Lemoine, Flash excitation blue sarebbe l’edizione italiana del film di Lemoine. Distribuisce la Production Empire Films di Bruno Vani. Sulle locali passava come Sette femmine per un sadico. Non è escluso che in sala sia arrivato un film completamente differente, come già accaduto in situazioni analoghe in presenza della mano di Vani.

2 Mi Piace

a questo punto questa ne è verosimilmente una versione insertata. d’altronde reintitolato flash excitation blue e circuitato con quel manifesto in sale XXX è dura pensarlo un horror. vado a correggere.

2 Mi Piace