Francesca Antonaci in arte Gegia

Raccolgo l’invito di SWAT e propongo questo topic derivato da quello di Acapulco prima spiaggia a sinistra. Si diceva: Gegia, vero nome Francesca Antonaci, nativa di Lecce - se non sbaglio - dall’accento pesantissimo e aspirato (Haaandrea!), dà il meglio di sè in questo film, ma compare in altri film spesso affiancata alla coppia Gigi&Andrea.
Gli esperti ci illustrino sulla sua filmografia e sulle sue apparizioni televisive (tra cui - sempre se non sbaglio - una Domenica In condotta, guardacaso, dal “lupo di mare” Andrea Roncato).

Cominciamo con l’ umile filmografia dell’ IMDB

[ol]
[li] “Non lasciamoci più” (1999) TV Series (as Francesca Antonacci) … Carmelina[/li][li] Inaffidabili, Gli (1997) … Annunziata, Moglie di Bostik[/li][li] Via Lattea… la prima a destra (1989)[/li][li] Ferragosto O.K. (1986) (TV)[/li][li] “Professione vacanze” (1986) TV Series … Caramella[/li][li] Volpi della notte, Le (1986) (TV) … Rosaria[/li][li] Acapulco, prima spiaggia… a sinistra (1983) … Miranda[/li][li] Champagne in paradiso (1983)[/li][li] Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio (1983)[/li][li] Se tutto va bene siamo rovinati (1983)[/li][li] Tassinaro, Il (1983) … Cinzia[/li]… aka The Taxi Driver
[li] Bomber (1982)[/li][li] Pierino la peste alla riscossa (1982) … Signorina Bonazzi[/li][li] La sai l’ultima sui matti? (1982) … Matta[/li][li] Miracoloni, I (1981) … Marta[/li][li] Amanti miei (1979) [/li]… aka Cindy’s Love Games
… aka Tight Fit (UK: video title)
[/ol]

Volendo parlare di nudo, mi sa che l’unica stettolata al vento è in “Acapulco prima spiaggia a sinistra”.

Mi salta inoltre alla memoria un servizio fotografico su “Novella 2000” o il fu “Eva express” dove c’era lei a bordo di una piscina con un vestito nero e le tette di fuori, la cosa mi causo una tempesta ormonale indefinibile, all’ epoca era un personaggio “simpatico” un personaggio per bambini, e vederla in quelle vesti fu uno shock non indifferente.

…che bello tornare giovani, era col costume rosso a bordo piscina e vestita di nero in un altro servizio, ricordo benissimo tutte queste foto, in attesa di contributi più locupletati, ammiratevi ste foto:

Even more…

…sempre più piccante

E’ vero grandissimo SWAT! Mi fai ricordare: Gegia fa la signorina Bonazzi in Pierino la peste alla riscossa, un disastroso falso Pierino starring Giorgio Ariani (altro comico-attore borderline di cui bisognerbe espolare la filmografia - me lo ricordo in Il sommergibile più pazzo del mondo - veramente brutto) per la regia nientemeno che del maestro Umberto Lenzi, che si vergogna ancora oggi di averlo girato e non ne vuole assolutamente parlare (e te credo… il film fa proprio pena). Il grande Lenzi, a fine carriera costretto a fare le marchette con un Ariani qualsiasi, lui che ha diretto Tomas Milian in Milano Odia…
Piuttosto, tornando alla filmografia di Gegia, Miracoloni è un film abbastanza invisibile, qualcuno l’ha visto? Dovrebbe esserci Beppe Grillo (o mi sbaglio?). Qui Gegia che parte fa?

Eccola! Me la ricordo benissimo, il soggetto che causava allora quella misteriosa sensazione che è l’erezione :smiley:
Che bello “ritrovare”

…c’era anche questa :smiley:

gran finale…

Argh SWAT! Mi sa che abbiamo postato contemporaneamente alcuni doppioni di sexy foto della Gegia!! :slight_smile:

Comunque ricordo a tutti che la nostra ha recentemente vinto un bellissimo reality show che passava su Raiuno (RITORNO AL FUTURO o qualcosa di simile).

Ma che cazzo ho generato? Mi è sfuggito il topic di mano! Foto a dir poco imbarazzanti, pure col pelo de fora! Poveretta, cosa si faceva per un pugno di lire. Anch’io l’associavo ai programmi per bambini… Erezioni mi sembra troppo, diciamo… gusto perverso del brutto. Ma qualcuno sa cosa fa adesso?

Mai visto in tempi recenti Miracoloni, ricordo lo davano spesso quand’ero piccolo, dovrei averne una copia sepolta da qualche parte, se ho modo di verificare verifico.

Immagino che dopo aver vinto quel bellissimo reality sia diventata ricchissima e ancora più famosa. Credo che vivrà di rendita per il resto dei suoi giorni.

Erezioni erezioni… ero bambino-ino. :smiley:

Riguardo al presente, facendo una ricerca in rete, è coinvolta in sto “Ritorno al presente” un nonsocosasia per la Tv

http://www.gossipnews.it/tv/ritorno_al_presente/
C’è anche una foto recente… e c’è pure Andy Luotto :slight_smile:

Ricordo che incise anche un disco.
Durante una festa di compleanno a casa di un mio compagno di classe delle elementari saltò fuori un prestigioso 45 giri contenente un gran pezzo intitolato “Mo’ che t’acchiappo”.

Purtroppo non ricordo granché del testo, ho solo un vaghissimo ritorno del trascinante ritornello che diceva “Mo’ che t’acchiappo sei solo mio”.

Inutile dire che non appena il disco entrò nel mangiadischi la festa cambiò completamente.

E’ per caso il reality di cui parli?

Oh si si si!!!
Era bellissimo, c’era un cast da paura!!
Andy Luotto, Paolo Mengoli, il fratello di Jovanotti, Vera Gemma, Marina Suma, Sandra Milo…

DA PAURA…