Francesca Antonaci in arte Gegia

Ho trovato la discografia di Gegia:

“Mo’ che t’acchiappo”
“Look”
“Che bomba ragazzi”
“Gegia clown”
“Canto anch’io”
“Un giusto feeling per te”
“Made in Italia”
“Musical”
“Mettete de fiori 2 e mezzo” (1996)
“Strudel” (1997/99)
“Made in Italy” (1998 )
“Made in Italy” (1999)

C’è qualcuno in possesso di queste chicche dai titoli accattivanti?

Cmq tornando a Gegia e ricordi d’ infanzia la vidi anche di persona mentre giravano “Professione vacanze” caso volle che ero in vacanza proprio all’ Hotel Calacorvino mentre lo giravano, mia mamma alla finestra “C’è Jerry Calà!” …il resto della famiglia oviemente incredulo.

Gegia la videvo saltuariamente di passaggio alla reception… che tempi.

PS:Sopra ti ho editato il 1998 che faceva 1998)

Queste e “3 minuti di magia” le trovi su emule :wink:

Sono già in coda!!! :smiley:

…siamo

L’imperdibile sito ufficiale: http://www.gegia.net/

Bellissima la foto con Franco e Ciccio nella sezione “ieri” ha un nonsochè di surreale.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4748496591

Son felice ad aver dato il la a ‘sto revivalone. Vedo che Sandrocchia Milo avrebbe partecipato a quel reality con Gegia… E qui ci sarebbe da aprire un nuovo topic su Sandrocchia… PS Mi scuso se l’avevo messo in commedie e comici, prendo atto che l’amministratore l’ha migrato… Comunque, io ero un po’ meno bambinino di SWAT e a quei tempi sapevo già discernere tra Gegia e… Moana Pozzi (e lì sì che erano erezioni). Mo’ mi viene pure il dubbio: Antonaci o Antonacci, perchè vedo dall’IMBD che compare a volte con una a volte con due “c”. Qualcuno ha l’esegesi corretta? E poi come si chiamava il programma TV per bambini che faceva?

Ah ok, grazie Giorgio Brass, ho cliccato sul sito di Gegia da te indicato. Tutto chiaro e documentato. Antonaci, mi ricordavo bene. Veramente trashosa lei. Da recuperare…

Per SWAT: commovente la foto con Franco e Ciccio. E poi vedendo quella con Bud Spencer da Bomber (grande Jerry Calà, al top della carriera - periodo Fichissimi) mi è venuto in mente un giorno di Natale di anni fa. Lo davano fisso a Natale in coppia con Il Piccolo Lord.

Sto ascoltando adesso “3 minuti di magia” una canzone da zecchino d’oro con tanto di bambozzino che parla, nonostante la copertina lasci presagire qualcosa di punk :smiley:

In Professione Vacanze faceva Caramella, la cameriera-pulisci stanze.

Perchè nel suo sito ufficiale non ha messo le foto con le pere al vento? …comunque Gegia è uno di quei classici esempi di italianità che, nonostante la sbroccataggine e le forme non del tutto armoniche, ti fa capire che nell’eterna ricerca della pace dei sensi, la sega è sempre dietro l’angolo…passatemi la licenza poetica…

Non c’è Beppe Grillo…probabilmente ti sbagli con “Cercasì Gesù” visto l’argomento trattato…ne “I Miracoloni” Nostro Signore è interpretato da Francesco Salvi, e Gegia fa la parte di Marta…

Grazie Shangai… del resto tu sei un oracolo e io un cannoniere a salve. E’ come dici tu, mi ero confuso con Cercasi Gesù (anch’esso peraltro abbastanza invisibile, tacciato di blasfemità già allora, impossibile da fare oggi).

Anzi, mi correggo, sono un carmelitano scalzo (prossimo cannoniere salve).

ke brutti film che vi vedete…

Rassimov, lo so che sei un purista… io sono più di bocca buona, ma giammai preferisco questi filmetti a quelli della tua lista (ho visto bene che non c’è neanche una commedia scollacciata…).

Beh, hai ragione…sono un pò cupo nella scelta delle visioni…che posso farci…cmq mi piacciono tantissimo le commedie scollacciate quando le vedo in Tv, ma i dvd non me li faccio, altrimenti è la fine, come dice SWAT: bacco, tabacco e troppi film di genere, rendono l’uomo in cenere;))))
Tra i miei attori preferiti, oltre a Franco e Ciccio, ci sono anche Memmo Carotenuto, Enzo Cannavale, Jimmy il Fenomeno e Alvaro Vitali.