Francesca Antonaci in arte Gegia

Lo dice Shanghai Joe, non SWAT :emot-eng1 .

E comunque vedere questo topic mi ha fatto pensare ad un aforisma di non mi ricordo chi, che diceva “Gegia ha fatto carriera grazie al sesso : ha minacciato di darla via.” A quanto pare non aveva visto queste foto…

Non riconosco quale delle due è Gegia…:smt082 :smt003 :smt044

Gegia è inginocchiata…purtoppo non c’è stata nell’inquadratura…

Se ti interessa,‘MIRACOLONI’ è uscito in edizione da vendita per la Ricordi Video.

Per quanto riguarda Gegia,quest’ anno si è rivista in tv con il reality come già avete detto,comunque negli anni scorsi l’ ho sentita parecchio in radio,curava una sua rubrica.

E brava Gegia!

Come ho già detto in un altro topic non sono un suo estimatore, tuttavia in alcuni momenti miè piaciuta, tipo in “Bomber”, ma anche in “Se tutto va bene, siamo rovinati”, quando salta addosso ad Andre gridandogli “Porcellone!!!” sono letteralmente caduto dalla poltrona dal ridere.

Grandissima!!!
Simpatica, sexy, provocante, a volte oca, divertente, chiassosa…
Complimenti x le foto attached…è anche una bella fighetta(era, cioè…ehm mi correggo) ma scommetto che ancora oggi potrebbe benissimo dare la paga a gente del calibro di serena grandi…
" Certo che lei ha proprio tutte le virtù…"

Segnalo che sono appena entrato in possesso dell’accattivante motivetto “Mo’ Che T’Acchiappo”, cantato dalla sempreverde Gegia.

A casa Brass si balla e si ballerà per tutta la notte.

Vogliamo un’intervista a Gegia su Cine70 !!!

la stavo rivedendo ieri in professione vacanze,
grandissima nella parte di caramella da galatina

1 Mi Piace

Nel Pierino con Ariani la Bonazzi è interpretata dalla buon anima di Jenny Tamburi, non da Gegia. (Errore dell’Imdb).
Gegia è spesso ospite dell’Italia sul 2, ricordo ancora un siparietto divertente con Maurizio Mosca.

Riesumo il topic della Gegia per dire che attualmente appare in uno spot tv regionale in cui…parla in dialetto!

Se ci fornisci altri indizi si prova a cercare su iutubb e simili :wink:

E’ recentissimo, e’ di una pubblicità di un mobilificio,comunque vedrò di registrarlo e inserirlo su Youtube.

ho rivisto di recente la sai l´ultima sui matti dove gegia interpreta la matta bomba.

mitichi i siparietti con bombolo e cannavale…io con voi non ci sto siete brutti pelati e grassi…ma vattene a van…

Imperdibile

//youtu.be/aj9KvPMkU7c

Lampu! :slight_smile: ricordo questo spot, veniva trasmesso spesso nelle tv regionali della Puglia, “Famosa” ovviamente non è un negozio di intimo ma un noto mobilificio.

P.S. Avevo totalmente rimosso dalla mente i miei post sopra :slight_smile:

Caspita com’è cambiata… premetto che io era già da un po che non la vedevo piu’ in tv e, non sapevo neppure di questo spot, comunque ricordo che attorno al 1987 pure il settimanale “Blitz” le dedico’ un servizio leggermente osè… rimane troppo simpatica!!! :slight_smile:

//youtu.be/XIPNuxa9-2o

Meno di un mese fa era ospite della Clerici a La prova del cuoco.