Francesco Nuti è in coma

purtroppo per ora le notizie dicono solo che è in coma in prognosi riservata.
Non riesce più a uscirne…speriamo in bene.:frowning:

da TgCom:

E’ in coma e in prognosi riservata l’attore e regista Francesco Nuti, ricoverato al Policlinico di Roma. “Dai medici sappiamo solo questo, non abbiamo saputo altro per ora”, ha detto la sua ex compagna Anna Maria Malipiero. Nuti da molti anni lotta con la dipendenza dall’alcol, di cui lui stesso ha parlato più volte. Recentemente era tornato al cinema come interprete di un film di Claudio Fragasso.

Nuti vive solo nella sua casa romana dei Parioli.

Stamattina ho sentito al TG che è caduto dalle scale di casa ed ha preso una violenta botta alla testa. L’ha trovato la donna delle pulizie.

Mi dispiace per lui. Gli auguro di rimettersi.

Sfortunato, Nuti. Ha lottato per anni contro depressione ed alcool, via di fuga dall’emarginazione a cui era stato condannato dall’ambiente del cinema. Speriamo se la cavi.

Quando ho letto il titolo del 3D non ci volevo credere:(
E’ proprio vero che alle volte la sfiga arriva ed è proprio bastarda. Emarginazione, depressione, alcolismo, solitudine. Gli ultimi anni di Nuti non devono essere stati facili.
E non lo sarebbero stati per nessuno.

Auguro con tutto il cuore a Francesco di riprendersi e continuare a lottare prima, durante e dopo.

E aggiungici cocaina a grammate…a parte questo, anche su La Nazione c’è scritto che è caduto per le scale, ma niente di più; forse dopo al TG regionale diranno qualcosa in più.

Comunque speriamo che si ripigli.

Poraccio, mi dispiace, che pena vederlo in quelle immagini in cui dichiarava di essere dipendente dal vino.

Dispiace veramnete tanto:( ,speriamo che ne esca vincitore!!e poi in quelle immagini visto come era fatto di vino…una pena:( :frowning: :frowning: :frowning:

Il migliore in bocca al lupo anche da parte mia.

porello… sapevo che aveva questa dipendenza dall’alcool…
l’ultima volta che lo visto è stato in un programma di bonolis… non ricordo quale… Bonolis lo intervistava mentre lui giocava a stecca… e si vedeva da lontano che stava male… :\

Mi auguro con tutto il cuore che tu possa riprenderti al + presto, ma soprattutto che questa sia stata la scena conclusiva di una serie di atti drammatici circa la tua vita…con la speranza e l’augurio che dopo quest’ultimo incidente di percorso, la tua vita e la tua carriera tornino a brillare…

cazzo mi spiace una cifra…Nuti è un grande. sapevo di sta cosa della sua depressione, e questo incidente mi lascia un po’ perplesso…speriamo di sapene di più, ma soprttutto che si rimetta quanto prima

Al TG han detto che è sempre in coma, ma che le condizioni comunque sono stabili…

Speriamo si rimetta, mi dispiace sinceramente. :frowning:

Francamente sono dispiaciuto per lui, ma solo per questa disgrazia.
Per i problemi passati non mi fa assolutamente pena, aveva tutto e l’ha sprecato. Sorry.

Beh, dai Drugo però non puoi negare che l’abbiano un pochino fatto fuori i pezzi da 90 che avevano deciso che portava sfiga e che non lo facevano più lavorare …più o meno la cosa che è successa a Mia Martini…Cavolo non deve essere bello.

questo è un commento sensato, lo rispetto come uomo e certe suo cose sono super, ma c’è stato un periodo in cui era schiavo del delirio di onnipotenza (chi si ricorda il periodo di occhiopinocchio?)

Speriamo che si rimetta alla svelta e che torni il Nuti che abbiamo amato…forza Francesco!

Aspetta aspetta??? Cos’è sta storia della sfiga? :confused:

Neanch’io avevo mai sentito questa storia della sfiga.
Sei sicuro di non confonderti?

Secondo me Bmw ti confondi con Marco Masini!