Francesco Nuti è in coma

Una tristezza…

//youtu.be/9Kg9xEfyGVE

Francamente mi sono fermato al minuto 8:00, è un filmato insostenibile; non voglio fare il qualunquista e dire che Magalli e i suoi sodali sono delle jene magari dietro a questo c’è anche una sincera volontà di dare nuovamente visibilità al povero Nuti, o magari è lui stesso che ha voluto fortemente riprendere contatto con lo schermo e con i fans, ma cazzo vederlo conciato in questa maniera è una cosa che mette a dura prova la mia sensibilità il dolore andrebbe rispettato, ci sarebbero stati mille modi di portare il suo messaggio senza mettere in piedi questa cosa.

Completamente d’accordo. E pare che il filmato successivo con la D’Urso sia pure peggio. Certo che son proprio contento di aver smesso di guardare la TV.

Ma se con Magalli uno un briciolino-ino ino di buona fede ce lo mette, con la d’urso proprio no. Come diceva il buon Tomas, quella non c’ha una faccia da culo, c’ha proprio un culo in faccia.

le interviste sono completamente diverse: quella della D’Urso era un monologo di una strega che faceva implacabilmente domande toccanti provocando continui singhiozzi da parte di Nuti sparati nel microfono aperto a tutto volume, mentre questa di Magalli recentissima è un’occasione per fare pubblicità al cd e al libro di prossima uscita e fargli sentire il calore del pubblico: ovvio che i casi umani fanno sempre audience ma un po’ di sorrisi e gesti sereni si son visti da parte di Francesco in questa ultima occasione.

La figlia di Nuti, Ginevra, ha raggiunto la maggiore età. Ha quindi ufficialmente annunciato di voler diventare la tutrice di suo padre. Sul sito del Corriere ho visto una foto sua, in compagnia del babbo, ormai ridotto una larva. Mi ha messo una tristezza addosso…

storia tristissima…meglio il silenzio…

E mi sa che Nuti passerà in queste condizioni il resto dei suoi giorni, ormai. Inutile che i parenti (figlia in primis) si illudano…

Eh ma infatti lei ha solo detto che farà la sua tutrice…Mi pare che meno illusa di così…