Franco Franchi

FRANCO FRANCHI scomparso il 9 dicembre '92.
Sono passati già 15 anni dalla sua scomparsa e non ne parla nessuno.
Impossibile dimenticarti. Vorrei che la Rai o la Mediaset dedicasse uno special al grande Franco.

Si come no…non lo hanno fatto per i 10 anni figuriamoci per i 15…

Non sarei così pessimista, magari mandano in onda qualcosa alle 3 o alle 4 di notte.

Si potrebbe sperare nel buon Fuori(di testa)Orario, Enrico Ghezzi

magari fanno quella serie un uomo da ridere che non lo mai vista.

franco franchi era un grande della commedia che non smettero mai di dimenticare o vedere i suoi films.

Oggi e’ l’anniversario della morte di Franco Franchi!
Come avevo previsto nessuna rete se ne e’ ricordato…

Grande Franco!!

l´importante e che ce ne ricordiamo noi. e che non lo dimenticheremo mai.

aaaaah aaaaah aaaaah ciccio.

FRANCO… sempre VIVO nel mio cuore!

io per l’occasione mi sono rivisto il dvd “come inguaiammo il cinema italiano” di ciprì e maresco…

Grandissimo Franco!
Sempre Nei Nostri Cuori!

Vedendo il film-documentario di Ciprì e Maresco ho trovato toccante il racconto dell’infanzia poverissima di Franchi…

è vero. molto toccante. un grandissimo tributo comunque, il film di ciprì e maresco. fosse per me, lo farei vedere nelle scuole…

ho trovato toccante anche l’ultima apparizione televisiva di Franco in Avanspettacolo… l’addio al pubblico.

Franco sempre nei nostri cuori.

Ieri sera ospiti da Pippo Baudo nel contenitore Ieri oggi e Domani c’erano i due figli di Franchi e il figlio di Ciccio, Giampiero, hanno fatto vedere dei pezzi di teatro e alcuni sketch televisivi per ricordare i due padri, nonchè raccontato aneddoti, inoltre si è visto quando i due attori si sono ritrovati e riappacificati, infine i due figli maschi hanno fatto un duetto con chitarra.

mannagia me lo sono perso , spero che qualcuno lo mette su youtube.

me lo sono perso anch’io… qualcuno l’ha registrato?

Ecco i video di Ieri oggi e domani:

//youtu.be/Me_LHJeQsVU

//youtu.be/0SW7jOwXbjc

A parte l’esibizione “live” davvero un bel tributo, non aggiunge niente di nuovo, ma sono immagini che fanno diventare gli occhi lucidi.
Amo profondamente il duo, mi ricordano gli anni più belli di quando ero bambino, quando nei pomeriggi caldi delle vacanze estive ti piazzavi davanti alla tv aspettando in grazia che facessero un film del duo.
Ho una profonda nostalgia di tutto questo. Grazie F&C

Tuttora direi che si sente molto la mancanza dei loro scketch in tv…