Frankenstein 80 (Mario Mancini 1972)

LINK AL FILM

3 Mi Piace

Lo stavo riguardando l’altra sera col mio fratello, veloce veloce… parrebbe che si siano intere scene (la macchina che fugge all’inizio) nonchè attori (i puliziotti ed altri), location (l’ufficio di polizia) ed altro presi pari pari da “A doppia faccia” del Freda

Appena ho tempo potrei confrontarli ma sembra veramente che una discreta parte del film provenga proprio dal giallo di Freda

1 Mi Piace

Un film che ha come suo momento tòpico i cappellini di John Richardson ai quali sembra essersi ispirato il nostro Luca Sardella nelle sue inutili performances nelle altrettanto inutili trasmissioni mattutine d’un tempo che fu.

se mi dite la durata effettiva del mustang confronto col dvd tedesco (muxato in italiano)
Anche se le durate lasciano il tempo che trovano…i film possono andare a velocità diverse

1 Mi Piace

[quote=“Manzotin, post:44, topic:21782”] le durate lasciano il tempo che trovano
[/quote]

Questa l’ho già sentita da qualche parte :full_moon_with_face:

Lo so…e non mi piace certo citare certa gente…però purtroppo è vero
Prendi il dvd della legocart di Holocaust 2000…è più lungo della registrazione mediaset
Il dvd è tagliato, mentre la versione mediaset è integrale (ne parlammo anche qui anni fa)

2 Mi Piace

e invece c’ha ragione @Manzotin : me lo spiegava ieri il mio fratello che di queste cose se ne intende assai. Le durate son relative. Conta il numero dei frame. ovvio se poi ci son 15 minuti di differenza tra una versione e l’altra… ma van contati i frame per comparare i film.

Poi mi faccio spiegare come si fa :smiley:

Io ho il mux tedesco anche se penso che Naso ci abbia aggiunto ulteriore roba

1 Mi Piace

Ma è ovvio che sia così.

L’importante è non usare quella frase per giustificare l’uscita di un dvd tagliato di 5 minuti dopo averlo sbandierato urbi et orbi come VERISIONE INTEKRALE!!!11

2 Mi Piace

Ahahahahaha…bè…quello sai che non sono certo io
Lo aveva detto in quell’occasione? Non me lo ricordavo proprio
Cmq ora molti di quei dvd li vendono a 3e e hanno i magazzini pieni
Hanno persino messo insieme tutti gli zombeschi in un cofanetto e te lo tirano dietro

1 Mi Piace

Ah beh quello di sicuro, ma certi personaggi volevano aver ragione a tutti i costi. Motivo? Perché si sentivano superiori a tutta la massa ignorante e inacculturata. Solo per quello.

2 Mi Piace

Io c’ho un mux da blu ray che dura 1:29:21, però non so a che bitrate, è negli archivi segreti del mio bro

1 Mi Piace

film trasmesso su rete 4 questa settimana! non so se inserire il link super HD da 2,6 giga su archive cosa dite?

2 Mi Piace