Freak-O-Rama video productions

Più che un topic pubblicitario, questo è un topic celebrativo perché c’è un compleanno da festeggiare: quello della Freak-O-Rama (che poi altro non è che la mia società che produce gli extra ormai da 4 anni, ossia da quando mi sono messo in proprio).
Dopo circa 150 interviste e più o meno altrettanti dvd ho voglia di festeggiare.

Questi primi 4 anni sono stati ricchissimi di soddisfazioni e di momenti importanti e questo video vuole in qualche modo celebrarli ed è anche un’occasione della quale approfitto per ringraziare tutti, ma proprio tutti.
Un grazie va agli intervistati che mi hanno dedicato il loro prezioso tempo e spesso anche la loro amicizia.
Grazie alla mia troupe, a tutti gli operatori che mi hanno affiancato in questi anni e a chiunque mi abbia dato una mano fornendomi materiale di ogni tipo.
Grazie a tutti quelli che hanno parlato bene delle mie produzioni e l’hanno fatto nei vari forum o in privato, scrivendomi mail che sinceramente non mi aspettavo.
Grazie a tutte le label che hanno avuto fiducia in me e che mi hanno commissionato decine e decine di extra da produrre. Label francesi, tedesche, austriache, americane, danesi… Mai label italiane, ci tengo a precisarlo.
Insomma, grazie a tutti.

Questo che trovate qui sotto è il video che mostra 4 anni di lavoro (e anche 4 anni della mia vita), con un susseguirsi di volti che mi procura sempre una grande emozione.
Fatene ciò che volete, commentatelo, diffondetelo, postatelo, condivitelo…

https://youtu.be/wrX5bRUjxTY

Esiste pure una versione extended del video che abbraccia tutti i sette anni e mezzo di questo mio lavoro (dall’intervista ormai preistorica a Franca Stoppi per il dvd di Buio Omega) ma quello non lo rendo pubblico, non ancora almeno.

Questo è il compleanno della Freak-O-Rama e voglio festeggiarlo.

Grazie a tutti
Federico

1 Mi Piace

Grazie a te per la professionalità e la serietà che contraddistingono sempre i tuoi lavori.

sempre bellissimi gli extra curati dal nostro Brass
prima ancora che per i contenuti, per il cuore che si sente ogni volta
e poi ogni volta il ringraziamento a questo forum mi fa sempre un enorme piacere :slight_smile:

Complimenti Federico per il percorso professionale che hai fatto (grazie a te, inoltre, compare il mio nome nei credits di un dvd!). Ti auguro un avvenire sempre in ascesa e pieno di soddisfazioni.
Certo che è sconcertante il fatto che mai nessuno in Italia ti abbia contattato…

A dire il vero non è una cosa che mi disturba particolarmente…
Ho sempre lavorato bene con l’estero e ho sempre trovato professionalità e rispetto (quasi sempre diciamo).
Tempo fa venni contattato da una label italiana (della quale non faccio il nome) per fare degli extra ma una volta che mi resi conto dell’andazzo e della cialtroneria che imperava in seno a questa società ho lasciato subito perdere.

Grazie per la professionalità e la passione che metti nel tuo lavoro.

Nessuno è profeta in patria… Grazie a te per degli extra sempre interessanti e realizzati in maniera ottima sotto ogni punto di vista.

I ringraziamenti per la qualità indiscutibile e per la passione che sprigionano i tuoi lavori non saranno mai abbastanza.100 di questi anni alla Freak-O-Rama!

Grazie per questi 4 anni e per quelli che verranno !

Auguri e mille di questi extra!
Gran bel video ( ma Capitani dove vive, in un gattile/canile ? ;-))

Grazie a tutti, di cuore!

Capitani ha una bella casa non lontana dai Parioli dove vive con molti più gatti di quelli che si vedono in questo segmento di intervista… Erano tantissimi e tutti splendidi, il mio operatore è allergico al pelo del gatto e durante quell’intervista stava per lasciarci le penne…
Un altro che vive con tanti animali è Mario Caiano (che però abita in campagna, in un posto meraviglioso).
Durante un’intervista, infatti, venne anche “attaccato” dall’ultima arrivata, una gattina rossa bellissima.

Questo, comunque, dovrebbe essere l’elenco completo delle persone intervistate in questi 7 anni (quindi anche prima dell’avvento della Freak-O-Rama quando lavoravo quasi in pianta stabile per la Francia.

Eugenio Alabiso
Romano Albani
Alessandro Alessandroni
Giorgio Ardisson
Dario Argento
Lamberto Bava
Roberto Bessi
Mario Bianchi
Sal Borgese
Barbara Bouchet
Tinto Brass
Franco Bruni
Antonio Bruschini
Lando Buzzanca
Mario Caiano
Giorgio Capitani
Claudia Cardinale
Stefania Casini
Enzo G. Castellari
Nino Castelnuovo
Nori Corbucci
Luigi Cozzi
Fabio De Agostini
Ruggero Deodato
Franco De Gemini
Lorella De Luca
Filippo De Masi
Francesco De Masi
Carlo De Mejo
Giannetto De Rossi
Gino De Rossi
Rino Di Silvestro
Sergio D’Offizi
Rossella Drudi
Giancarlo Ferrando
Aldo Florio
Claudio Fragasso
Fabio Frizzi
Gianni Garko
Giorgio Gaslini
Dominique Garny
Ernesto Gastaldi
Marcello Gatti
Massimo Antonello Geleng
Giuliano Gemma
Mariangela Giordano
Claudio Gizzi
George Hilton
Gualtiero Jacopetti
Zora Kerova
Aldo Lado
Massimo Lentini
Umberto Lenzi
Roberto Leoni
Carlo Lizzani
Giovanni Lombardo Radice
Mino Loy
Fulvio Lucisano
Ray Lovelock
Nicoletta Machiavelli
Edoardo Margheriti
Pier Antonio Mecacci
Franco Micalizzi
Bruno Micheli
Ornella Micheli
Enzo Milioni
Graziella Magherini
Sergio Martino
Luc Merenda
Adalberto Maria Merli
Giuliano Montaldo
Luigi Montefiori
Franco Nero
Riz Ortolani
Gianfranco Parolini
Giuseppe Pinori
Paola Pitagora
Riccardo Pizzuti
Rosario Prestopino
Franco Prosperi
Paolo Ricci
Sydne Rome
Gianni Romoli
Howard Ross
Dardano Sacchetti
Sergio Salvati
Roberto Sbarigia
Michele Soavi
Sergio Stivaletti
Franca Stoppi
Bo Svenson
Antonio Tentori
Fabio Testi
Laura Toscano
Luciano Tovoli
Maurizio Trani
Fabio Traversari
Massimo Vanni
Venantino Venantini
Franco Villa
Luciano Vincenzoni
Simonetta Vitelli
Fred Williamson
Thierry Zeno
Guido Zurli

anche io grazie a voi sono presente negli extra del DVD QUEL MALEDETTO TRENO BLINDATO, che bella giornata che fu’ quella …

GRAZIE ANCORA

“Uppo” questo topic solo perché oggi è il quinto compleanno della Freak-O-Rama.
Niente video celebrativo quest’anno ma solo ringraziamenti per chi continua a supportarci/mi e anche per quelli a cui stiamo/sto sulle palle, servono anche loro…

Auguri per il cinque anni Freak :wink:

Auguroni

Buon compleanno! :slight_smile:

Ora gli anni della Freak-O-Rama sono 8 e qualche mese e per adeguarci ai tempi torniamo online con un sito nuovo di zecca che sostituisce quello vecchio che, col senno di poi, era troppo scomodo e pesante.

Contiene tutti i miei lavori catalogati per anno e tutte le informazioni possibili sulla mia professione. Se vi va dateci un’occhiata e fatemi sapere se vi funziona tutto come si deve. Ho fatto pure la versione per smartphone, quindi potete provarlo anche da lì (io però lo preferisco da desktop).
Se potete ditemi anche se lo vedete da Mac o da pc, che browser usate e se sul cellulare avete iOs o Android.
L’ho fatto da solo senza capirci granché quindi siate clementi…

Critiche e consigli di ogni tipo sono più che ben accetti.

Il sito lo trovate qui:

www.freakorama.org

molto bello
per la completezza soprattutto, ma anche il sito non è affatto male, semplice e chiaro
l’unica cosa, quel .org che non è proprio il massimo, ma immagino non ci fosse niente di meglio da prendere

ps: minchia, ne hai fatti di extra… :smiley:

Eh, il .org era l’unico che potevo prendere, accidenti.

il .com è preso, così anche il .net (che avevo nella precedente versione del sito).
Mi restava il .it ma dato che lavoro quasi solo con l’estero non mi piaceva l’idea… Quindi, anche se un po’ a malincuore, ho dovuto puntare sul .org…

Sembra funzionare tutto: forse solo le foto degli intervistati sono un po’ lente a caricare… se ti può esser d’aiuto ho usato Chrome su Windows 7

Può sempre dire che il “punto org” è un omaggio al film “L’Organizzazione ringrazia. Firmato Il Santo” di Roy Ward Baker :-p