Freak-O-Rama video productions

Eh, è tempo di andare in pensione, infatti… :smiley:

Bene, grazie!

Pare che per il momento gli unici problemi di visualizzazione siano su alcuni smartphone che usano alcune versioni di Android. Per il resto pare che funzioni ma chi può continui pure a testarlo senza paura. Grazie!

Tutto a boston anche dalle mie parti (Windows 7 e Firefox).

Anche solo per la doppia foto tua e di Bud Spencer vale la pena di visitare il sito :smiley:

ps - per quel PIERPAOLO DURANTI movie historian mi è scesa una lacrimuccia

In effetti sta spopolando :smiley:

Comunque invito tutti a guardare con attenzione la pagina delle interviste dalla lettera D alla F.
In molti già sanno ma qualcuno potrebbe avere una sconvolgente sorpresa vedendo uno degli intervistati… :smiley:

Ah ecco, l’edit di Renato ha colto nel segno :smiley:

Tutto funzionante anche con la combinazione Windows 8 - Chrome.

(E ne ho approfittato pure per guardare Sitting on A bay of blood!)

con safari e macos x 10.4 tutto okay.

Piccolo OT…quanto invidio il tuo lavoro, non saprei nemmeno da che parte iniziare, ma mi piace molto.

Grazie mille!
Nel fare quello che faccio ci sono un sacco di pro e contro e visto dall’esterno può sembrare molto più piacevole di quanto non sia realmente, ma effettivamente sono molto fortunato perché questo lavoro alla fine me lo sono inventato facendolo nascere da una passione e questo è già un privilegio impagabile.

Beh complimenti per tutto il lavoro svolto, veramente un mare di belle cose.
Il sito mi piace, semplice e veloce da consultare, con un sacco di thumbnail abbastanza grandi da essere già godibili di loro (e poi comunque ingrandibili).
Con la combo Windows 8 + Firefox funge tutto, ti segnalo solo qualche problemino di impaginazione che potrei avere solo io.

  • Nella pagina Featurettes/2007 la colonna di immagini e didascalie a sinistra scende via via più in basso rispetto alla destra e fa disallineare le annate a fondo pagina. Immagino sia dovuto ad alcune didascalie che prendono più righe rispetto a quelle di destra.
  • Stessa cosa nella pagina Interviews/A-C, credo per colpa del nome “Giorgio Ardisson” che finisce su due righe e fa sbarellare il resto della colonna.

Vabbe’ nulla di che, cose di cui solo un rompicoglioni perfezionista - cioè io :smiley: - si può accorgere.
Se serve comunque screenshotto a dovere.

EDIT:
Dimenticavo, problemino analogo anche nelle interviews N-R, link alfabetici a fondo pagina disallineati.

Grazie mille, uno screenshot mi aiuterebbe perché ho appena controllato e non ho trovato il difetto che mi segnali, grazie mille!

Ah no, aspetta, ho capito! :slight_smile:

Con Chrome e Windows 7 funge benissimo. :wink:

Non so se hai risolto, ti allego comunque gli screenshot.

ARGHHHHHHH

Terribile!!!
Ma io non visualizzo così!!!
Ho un Mac e sia Chrome che Safari non fanno vedere questo scempio :frowning:

Qualcun altro lo visualizza così?

Il problema comunque lo vedo pari pari anche sull’iPhone con Safari, e in realtà anche altre pagine hanno gli stessi problemi, solo molto più limitati e possono sfuggire a una prima occhiata.
Però noto che le immagini incolonnate spesso hanno dimensioni diverse, potrebbe dipendere anche da quello (per esempio la foto di Giulio Questi è abbastanza più larga di quella di Prosperi che sta subito sopra e più alta di quella di Geleng e compagni che sta a fianco, e così via per molte altre).

chrome + windows 7 non si vede il difetto

Noto con raccapriccio che anche sul mio iPhone si vede questo svarione che invece non vedo su Mac…

Ho sistemato quello per la sezione A-C ma non ho idea di come sistemare gli altri… Mi verrà in mente qualcosa…
Ieri ho tolto la versione specifica per cellulare perché aveva un po’ di errori con Android e ho fatto in modo che su smartphone si vedesse come su desktop.
Appena avrò un po’ di tempo proverò a sistemare tutto, nel frattempo grazie mille!

io però avrei messo una sezione dedicata ai movie historian

Complimenti per il lavoro svolto, il sito lo vedo bene ora su PC W7 (Chrome e Firefox), da casa su Mac proverò più tardi. Graficamente non è male, essenziale. Forse i font potrebbero essere un pò più incisivi. Lo scorrimento laterale personalmente non mi fa impazzire. Chrome è più esiente come browser, se va bene lì di solito va bene su tutti.

La Freak-O-Rama sbarca ad Hollywood (?)

No, non è vero

Questa va spiegata Giorgio… Willem Dafoe?

Eh, ieri pomeriggio a Roma, per un blu ray UK.

Però! Not bad… che faccia inquietante, comunque… sarà che mi è rimasto impresso da Platoon.