Freak-O-Rama video productions

Grandissima faccia e grandissima resa in video, sì.
Poi persona molto a modo, estremamente professionale ma in genere con attori di quel calibro si va sempre sul sicuro.

Dato che su facebook continuo a ricevere richieste di “amicizia” sul mio profilo privato da parte di gente che vuole essere aggiornata sulle mie produzioni video e non sulla mia vita (anche perché su facebook non posto praticamente nulla) ho deciso di fare il grande salto (?) e di creare una pagina apposta per la Freak-O-Rama, con video, foto e news su quello che faccio con i miei extra e tutto il resto.

Chi vuole seguirla la può trovare qui: https://www.facebook.com/freakoramaorg

mipiaciato :-p

Ci piace. :slight_smile:

Grazie a tutti quelli che hanno messo “like” alla pagina che peraltro ogni tanto ospiterà contenuti esclusivi che continuano a saltare fuori dai miei archivi.
Tanta roba inedita e particolare, da biglietti di visita stravaganti di attori, registi e tecnici (e vi assicuro che ne ho alcuni ai confini della realtà) a foto di scena mai viste, passando per materiale video inedito e per documenti come i contratti di lavoro delle persone che hanno lavorato ad alcuni film.
Tutto questo poco a poco, 6 giorni su 7 solo su facebook.

Intanto a Los Angeles…

Grande Joe, ancora gajardo alla sua età… dopo una vita che non immagino certo scevra da stravizi di ogni tipo.

Ovviamente l’intervista sarà inserita nel dvd/bluetto de L’ambizioso di prossima edizione… nevvero Ziorzio? :lobster:

Sono programmato per non parlare nemmeno sotto penthotal

(comunque no :giorgiob:)

Fango bollente… ?

Intanto a Lucca…

Mortacci de George…

Tàààc :cool:

Intanto la Freak-O-Rama…
(non chiedetemi per quale blu ray ho intervistato Bertolucci. Non posso dirlo finché non viene annunciato dall’editore)

Impagabili momenti di bomberismo ieri a Venezia

//youtu.be/4uOy3APjwls

il personaggio che umanamente ti ha trasmesso piu’ emozioni chi e’ stato???

Difficile sceglierne uno…
Forse Francesco De Masi.
Ma anche Giannetto De Rossi, Rino Di Silvestro, Rosario Prestopino, Edda Dell’Orso, Gualtiero Jacopetti…
Ma è difficile rispondere…
Tra gli ultimi incontri direi sicuramente Ida Galli e Lisa Gastoni.

Io, invece, che devo mantenere la mia immagine di carogna cinica, a Brass chiedo: chi è quello che più ti ha deluso, umanamente? Magari era qualcuno che idolatravi per anni, e invece di persona si è rivelato un’emerita m***a o quasi. Che sia uomo o donna, e puoi fare più nomi. Se hai voglia e/o coraggio…

Non è questione di coraggio, ci sono cose che ovviamente non posso dire pubblicamente per varie ragioni facilmente intuibili.

Comunque sì, c’è stato un caso particolare che mi ha fatto rimanere molto male anche se non dirò di chi si tratta.
Magari era solo il momento sbagliato, una giornata storta, una nefasta configurazione astrale, chissà… Resta il fatto che un giorno incontrai per un’intervista una persona per la quale provavo (e provo ancora) una sconfinata ammirazione dal punto di vista artistico ma che, purtroppo, umanamente non si comportò bene, diciamo così. La cosa che più mi dispiace è che, a distanza di anni, ancora non riesco a trovare un motivo che possa giustificare il suo comportamento ostile e cafone. Però, ripeto, magari era solo un momento sfortunato, chissà.

Continuo comunque ad essere un suo grandissimo ammiratore anche se imparare a distinguere gli uomini dagli artisti non è stato facile e per riuscirci mi è servito un po’ di tempo.

Però, per placare la tua sete di sangue faccio un nome, senza comunque entrare nei dettagli.
Una volta ho incontrato un regista che ha fatto alcuni film davvero belli (se non bellissimi), che mi piacciono tanto. Nella sua filmografia (per i miei gusti) sono in minoranza ma, ripeto, per me ha fatto alcuni film veramente notevoli. Pochi ma davvero buoni.

Sapevo che questa persona aveva una fama non proprio incoraggiante ma durante le nostre conversazioni telefoniche fu sempre molto gentile e mi diede addirittura un contatto prezioso per fare un’intervista alla sua ex compagna.
Quando ci incontrammo a Roma, però, l’intervista non si fece perché litigammo (diciamo così) a causa di un suo atteggiamento non particolarmente felice. La cosa finì lì (ovviamente ho omesso la parte più succosa ma non ha senso raccontarla qui) e da allora non ci ho più avuto nulla a che fare e nemmeno intendo avercene.

Questo signore è Pasquale Squitieri.

Che non potessi fare i nomi “tosti” lo immaginavo e ti capisco, nessun problema. Il vampiro che è in me ha avuto soddisfazione, grazie…
P.S. Anche per me quel regista ha realizzato alcune opere valide, in una filmografia nel complesso tutt’altro che esaltante. E sapevo, fra interviste lette e avendolo visto in tv diverse volte, che umanamente è un solenne str… Diciamo insomma che hai confermato la PESSIMA impressione che ho spesso avuto di lui, ecco.

Oggi se la Freak-O-Rama fosse un gatto compirebbe circa 56 anni.
Ma dato che non si tratta di un felino compie 10 anni.

Tanti auguri a me!