Freak-O-Rama video productions

Continuo a scorrere la sua filmografia, ma non mi riesce proprio di immaginare per quale film tu possa averla intervistata…

Ma per “El dia de la bestia”, naturalmente!!!

Certamente in qualità di produttrice di Tulpa :joy:
Scherzi a parte, immagino la sofferenza interiore nel dover intervistare la Cucinotta…

Nessun film in particolare, c’è proprio una liaison tra i 2 :giorgiob: :heart:

La signora Cucinotta è sempre molto bella, e proprio per questo vorrei dire che non c’è bisogno di farla sembrare più bella mettendola in contrasto con quel pavimento che mi riconcilia con la sofferenza.

“I laureati”, no?

O magari il prologo di 007 - il mondo non basta.

DEI CONTI SE NE OCCUPA LO ZIO ANTUNELLO!

Speriamo che questa volta Cuç non abbia niente da ridere sulla pavimentazione.

Vediamo chi la riconosce…
Attrice che non ha fatto molti film ma almeno tre sono di assoluto culto per il sottoscritto.
Prossimamente per Freak-O-Rama

Io alzo bandiera bianca, ci “dichi” qualche indizio.

Ha fatto pochi film, alcuni in Italia. Anzi ha proprio iniziato qui con un regista amatissimo dal forum in un film stupendo. Poi ha lavorato anche in un altro film italiano, con un regista famosissimo in quello che è, secondo me, il suo film più bello.
E poi ha anche fatto un film superfamoso (americano) dove ci sono anche attori italiani. È uno dei miei film preferiti di sempre.

L’ho scoperto ma ho barato :slight_smile:

Concordo sulla qualità dei film, anche se personalmente la ricordavo esclusivamente per il film americano.

Io non ne ho la minima idea, e il “suggerimento” di Brass mi ha ricordato non poco quei tizi che ti chiedono “Ti ricordi quel film? Dai quello famosissimo, con quell’attore bravissimo che ha fatto anche quell’altro film con quell’attrice bravissima” ecc. ecc.

Ps - ora ci sono arrivato anche io: forse nominare il file con nome e cognome dell’attrice non è stata proprio la furbata del secolo :smiley:

Ok, è Irene Miracle, fine dei giochi :giorgiob:

Irriconoscibile, per me. Che fa adesso? Pensionata?

Non l’avevo riconosciuta. Fuga di mezzanotte, il filmone americano, e ovviamente inferno e l’ultimo treno gli altri.

Il ritorno di Claudio Argento

Eh, un bel colpo. So che lui e Dario non si parlano più da un pezzo, o almeno così era fino a poco tempo fa.