Gente di rispetto 3.0

Oh ma siete andati nelle nuova home? Ho scritto tutto lì! :swat:

http://www.gentedirispetto.com/forum/content.php

Dobv’è finito l’user cp ?:confused:

Settings

Grazie Mark, la sorpresa è positiva stamani: complimenti agli ideatori. :slight_smile:

ottimo il rewriting url!!
anche se come motori di ricerca eravamo già forti

non sto trovando i today’s post

complimenti :slight_smile:

Mi sento alquanto spaesato…

Invisibile tra l’altro il tasto “Reply to Thread” in alto a Sx…e sembra che quoti ogni volta che rispondo anche se non lo sto facendo…

Spero comunque di potermi “ambientare” anche qui.

non riesco a trovare le REP

Stella da sceriffo sotto al post.

Anzi, oserei dire una stella di davide. :cuc:

A mio avviso basta solo ambientarsi bene e poi tutto filerà liscio!
Mi sono accorto che nella Home del forum alcuni link non sono “cliccabili” ad esempio cliccando su i nomi degli utenti.

Ma per rispondere a una discussion con mettiamo 137 post io devo ogni volta scorrere fino alla parte più alta della mia pagina (impostata diciamo su 20 post x pagina) e cliccare rispondi?
Non sarebbe stato comodo fare un tasto “reply” in parte a quello “reply with quote” ?

Io in basso a sinistra vedo un tasto arancione con su scritto “Reply to Thread”. Tu non riesci a visualizzarlo?

No, perdonami.

Chiedo anche delucidazioni in merito allo scorrere le varie pagine di cui una sezione del forum / 3d è composta…
Dove sono i simpatici quadratini con dentro 1,2,3,4,5,6, ecc…?

Sono spaesatissimo comunque…

C’è “Reply with quote” sotto ogni post a destra, i simpatici quadratini sono a fondo thread a destra.

il fatto della stella l’ho capito…dove posso vedere le MIE di REP

In alto a destra clikki su “Settings” e ti ritrovi nella vecchia “User CP”.

Ma se io non voglio quotare o peggio ancora cancellare ciò che ho quotato ogni volta che rispondo?
I quadratini io non li vedo…:mad: probabilmente sto usando un pc con qualche problema…vediamo stasera.

Cancelli il quote o lo editi in base alle esigenze.

a me non piace l’avatar incorniciato.
prima, senza quel bordo, il mio avatar era un tutt’uno con lo sfondo :frowning:

più che altro mi sembra lievemente disassato sulla destra, ma non è una tragedia direi

mi fa ridere invece che le reputation vanno sempre per la maggiore, sono praticamente una droga :smiley:
io ho sempre avuto il sogno nel cassetto di poterle vedere tutte, dalla prima ricevuta in avanti

Avatar scorniciato.