Gente di rispetto 3.0

Che ne direste di scrivere come per gli amministratori la scritta “moderatore” a tutti i moderatori sopra il logo? la stessa cosa si potrebbe fare ad esempio per un utente Platinum, in questo modo gli utenti sarebbero più riconoscibili, ovviamente queste cose non me le sono sognate le ho viste in altri posti, oppure far riconoscere gli utenti maschi dalle femmine ecc… certo con questo non voglio dire che il forum deve essere suddiviso per classi, ma la vedo una cosa più “originale” :cool:

Finchè è una riga ok, ma se è mezza pagina con foto,video , ecc… che 2 coglioni ogni volta…

I moderatori forse, i platinum è possibile, maschi e femmine mai per la seguente ragione.





Mandami uno screenshot di come vedi la pagina, per favore.

E allora fai prima ad andare a pie’ pagina e clikkare reply.

Sul M/F sono d’accordo con cuc, per il resto si, ci avevamo pensato, più che scritte saranno aggiunti dei loghi per le varie cariche/meriti.

Avevo completamente rimosso il fumetto postato da Cug che conoscevo già, quindi sì avete ragione.

Oooooh shiiiiit
Con Opera non mi appare più il popup delle reputazioni, ma anzi quando clicco la stella mi…scende il triangolino “report post”.
Se riusciste a fixarlo ok, ma non ditemi “cambia browser”, piuttosto rinuncio alle rep e mi dedico al culto di Barbara Herrera.

Giammai dirò una cosa simile, anche se potrei mostrarti un fan sfegatato di opera che ti farebbe virare subito. Fammi sapere che versione di Opera hai e vedrò di fare il possibile, tieni comunque conto che questa è la prima release di vbulletin fuori dalla beta, quindi potrebbe esserci ancora un po’ di roba da limare che verrà sistemata nelle prossime versioni .

Aggiornamento : quello di Opera pare essere un bug documentato (non so se su Opera o su Vbulletin). Non dirò cambia browser ma dirò di attendere l’aggiornamento che comunque presumo sia a breve, visto che è un problema di javascript.

si, sono andata su Forum settings, ma non trovo le rep…

Che browser hai? http://www.gentedirispetto.com/forum/usercp.php qui non visualizza niente?

A Bmw invece dico di cambiare browser, perché è molto probabile che in ufficio abbia ancora IE6. Anche qui vbulletin verrà migliorato in modo tale da “degradare in maniera aggraziata” permettendo un utilizzo completo anche a chi ha i browser che non seguono gli standard W3C. Nel frattempo gli chiedo di aggiornare a IE7 o IE8. Oppure Firefox o Chrome o Opera.

Ottimo. Posso chiedere come mai il banner di “Tutti i colori del buio” è quello della prima versione?

marì,clicca lì.

Grazie,CUG.

Lo stesso dicasi per “True Crime” penso siano incidenti di percorso e niente più.

Chiedo scusa, creare gli stili e mettere i banner è un’attività che riesce ad essere sia ripetitiva che di precisione. Stasera riparo.

No problem, figurati…era solo per curiosità. Anzi, grazie a nome di tutti per l’enorme sbattimento festivo.

Mi piace molto.
Complimenti e grazie per l’ottimo lavoro.

Molto accattivante, complimenti!

Gran bel lavoro. Da tempo è l’unico forum che frequento attivamente, ce sarà na raggione!

CUC, già che stai smanettando sul forum ti chiedo di metter mano a un’altra cosa: da diverso tempo (forse un paio d’anni), non ho più accesso alle sezioni speciali tipo cinetest dedicate agli utenti platinum, eppure sono platinum!
Riesci a sistemare sto problema?

Thanx!

Fatto! Mi era proprio sfuggito.

!cug תודה
La mia versione di Opera è la 10.10, ma ripeto non stare a perdere tempo con questo problema, posso sopravvivere fino al prossimo aggiornamento senza l’uso delle rep :nano: