Gente di rispetto 3.0

azz questa nuova veste è bellissima.
complimenti a tutti:)

sto smanettando un pò per capire come muovermi… ho notato che non posso dare rep. se clicco sulla stella di un utente non succede nulla:S

per il resto va tutto alla grande, ancora complimenti!

Vorrei chiedere, a te per primo e a tutti gli utenti che posteranno i loro problemi, di indicare anche il browser che utilizzate. Purtroppo non siamo in una LAN aziendale e non posso fare l’assistenza remota ad ognuno di noi, quindi semplifichereste molto il mio compito specificando direttamente i dettagli del vostro sistema. Grazie.

in questo periodo sono con un portatile e come browser internet explorer:S

Quale versione?

explorer 8

Puo` essere che ci sia lo stesso problema con Opera. Questo nasce dal fatto che purtroppo Javascript non fu mai standardizzato in maniera stretta, quindi ogni browser da le sue interpretazioni che sono tutte lievissimamente diverse. Possiamo solo attendere un aggiornamento. Mi spiace per l’inconveniente, ma almeno per ora preferisco evitare di mettere le mani proprio dentro il codice di vbulletin a meno di emergenze grosse.

nessun problema, attenderò tranquillamente;)
buon lavoro

E pure i film di west.

Ero troppo preso dall’aspettativa per il nuovo blog di Pollanet.

Quando provo a good-reputare qualcuno (L’Infame, nello specifico) mi appare questo messaggio, dopo aver scritto il testo della reputazione:

Invalid Post specified. If you followed a valid link, please notify the administrator.

Ho Firefox 3.5.5

Con Firefox 3.0.16 non ho questo problema.
Gli inserimenti tv funzionano. Non compare ancora la guida.

Si si, ne siamo al corrente, tornerà presto come presto torneranno ahinoi i banner pubblicitari. (cosa che a voi platinum vorrei evitare)

Non credo che risolverà, ma prova ad aggiornare alla 3.5.6, che male comunque non fa.

Ma no chi se frega, di solito aggiorno firefox una volta all’anno se mi ricordo, non voglio entrare nella spirale perversa dell’aggiornamento automatico

Dall’ufficio lo vedo una merda, proverò da casa seppur quest aria di novità mi mette veramente a disagio, sono un conservatore io !

si, visualizzo, ma per andarci addò sta?

Ha ragione CUG (come al solito) in ufficio ho una versione obsoleta di Explorer, se lo apro con Firefox è tutta un altra musica. Complimenti agli smanettoni quindi

clicca QUI!

ok, visto. Grazie, ANFAMOME!

Ok come non detto, problema risolto. O meglio, il problema non è mai esistito… il fatto è che cercavo di good-reputare un post de L’Infame che in quel momento veniva cancellato (chissà perché, poi…boh) e quindi mi dava ovièmente errore.

At salut